Dopo la prima tornata di Champions con la Roma vincente ecco oggi in campo in Europa League il Napoli, l’Inter e la Lazio pronte a riportare in alto i colori nazionali.

Ben quindici le partite di oggi e se mi mettessi ad analizzarle tutte l’articolo diventerebbe davvero troppo prolisso. Di seguito ho selezionato 8 partite che a mio avviso vale la pena seguire ed inserire nel nostro sistema.

ORE 18.55 BATE BORISOV v ARSENAL

europa

Il BATE Borisov è in una fase dove sta esprimento un grande gioco. Con oggi arrivano per la prima volta a questa fase dove vorranno offrire una prova quanto meno convincente .

ORE 18.55 LAZIO v SIVIGLIA

europa

La Lazio è cresciuta ultimamente e spera di estendere questo periodo anche all’Europa dopo i recenti exploit a livello nazionale.

ORE 18.55 GALATASARAY v BENFICA

europa

Sia il Benfica che il Galatasaray tenteranno di vincere l’ Europa League dopo aver fallito in Champions League e la cosa più sfortunata per quanto riguarda le loro ambizioni è che uno di loro deve uscirein questa fase.

ORE 18.55 RENNES v BETIS

europa

Il Rennes è arrivato secondo dietro la Dinamo Kiev per raggiungere la fase a eliminazione diretta dell’Europa League. I francesi ospitano la Real Betis che ha vinto il proprio gruppo davanti a Olympiakos e AC Milan.

ORE 21.00 MALMO v CHELSEA

europa

Il Chelsea sta sicuramente soffrendo dopo la pesante sconfitta contro il Manchester City, ma non possiamo negare che Sarri ha dalla sua migliori giocatori rispetto al Malmo. Con una grande forma in Europa League, sosteniamo i Blues per una vittoria anche considerando che Malmo è fuori dal mondo competitivo da due mesi.

ORE 21.00 SPORTING v VILLAREAL

Al momento nessuna delle due squadre è al meglio della forma, soprattutto il Villareal. Lo Sporting ha avuto qualche partita difficile contro i top tema in Portogallo, mentre il Villarreal si trova in una battaglia per rimanere nella Liga. 

ORE 21.00 CELTIC v VALENCIA

europa

Il Celtic ha avuto qualche difficoltà in questa stagione, ma al momento è in buona forma. Sono difficili da battere in casa e affronteranno una squadra il Valencia, che al momento sta lottando per ritrovare la forma ideale. Il loro record nella competizione europea non è buono e hanno avuto un programma impegnativo e apparentemente “estenuante” questo mese. 

ORE 21.00 ZURIGO v NAPOLI

europa

Il Napoli si è quasi qualificato per la fase a eliminazione diretta della Champions League, ma i due pareggi contro Liverpool e PSG non glie lo hanno permesso. Lo Zurigo è partito bene nel loro gruppo Europa League, ma ha lottato nella seconda metà del girone, compresa una sconfitta casalinga contro l’AEK Larnaca. 

La mia multipla giucata su GS24 è la seguente:

Europa
CODICE PRENOTAZIONE: FQIMJ

Le mie quote per questa giornata di Euroa LEague sono state fornite da GS24.it (G S 2 4 ha la facoltà di operare su territorio Italiano, grazie alla concessione GAD 15741 PINTER S.R.L , offrendo servizi di gioco via internet tramite il sito www.gs24.it – Le precedenti esperienze professionali e tecnologiche, nonché la solidità finanziaria, garantiscono un livello di servizio al Cliente conforme ai più elevati standard qualitativi, tecnologici e di affidabilità del settore, WWW.GS24.IT )

Champions

Vi consiglio dunque di giocarla con GS24.it in quanto, con noi dell’Angolo del Betting, inserendo il “Codice Presentatore” >>>Pwrweb24degori<<< otterrete tutti i bonus dedicati più quelli in anteprima!

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Champions
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20