Gare equilibrate quest’oggi nei campionati Top Europei in vista di un Sabato e Domenica che si prospettano molto roventi.

Finita la sosta per la Nations League ecco di nuovo in campo i massimi campionati Europei. Poche le partite degne di nota quest’oggi anche perchè il meglio è tutto concentrato tra domani e domenica.

In Germania va in scena la sfida tra Bayer Leverkusen e Stoccarda. Entrambe le squadre non stanno navigando in buone acque. Gli ospiti sono sorprendentemente ultimi ma quest’oggi potrebbero tentare il colpaccio.

Europei
Probabili Formazioni: Bayer Leverkusen v Stoccarda

Mario Gomes, che sembra aver ritrovato smalto dopo la bella vittoria sempre in trasferta a Norimberga, quest’oggi vuole trovare il goal che gli manca dalla sfida con l’Hannover del 6 Ottobre. Sulla carta mettendo a confronto le due squadre non abbiamo dubbi…il Bayer è più forte e gli scontri diretti a favore avvalorerebbero il segno 1. C’è da dire però che Gowin, che ci ha sempre dato ottimi suggerimenti, ci mostra nel suo grafico come lo Stoccarda giochi meglio lontano da casa così come il Bayern predilige più giocare in trasferta.

Europei

Il Segno X mi sembra forse troppo azzardato ma un bel Segno Goal a 1.58 credo che sia perfetto.

Un sorprendente Alaves si dirige alla volta di quella che sembrerebbe una trasferta da non prendere sotto gamba con il Leganes. Padroni di casa che occupano le zone basse della classifica della Liga mentre l’Alaves a sorpesa è ben quarto.

Europei
Probabili Formazioni: Leganes v Alaves

Il Leganes nella classifica di “casa” è ottavo dimostrando di saper giocare un bel calcio tra le mura amiche e le quote avvalorano tale tesi. Alaves che lontano dal Mendizzorotza perde un pò di smalto passando dalla quarta posizione nella classifica totale alla sesta in quella degli “ospiti”. 

Puntare comunque sull’Alaves ha il suo “valore” e non sarebbe una cosa sciocca. Il Segno 2 lo prendiamo quindi a 3.80 e vi dirò, viste le percentuali sopra l’80% ci aggiungo anche il segno “dispari” a 1.95.

Chiudo con la sfida di Ligue 1 tra Lione e St Etienne con i padroni di casa imbattuti da ben 6 gare.

Europei
Probabili Formazioni: Lione v St Etienne

St Etienne che lontano da casa non ha lo stesso passo (sesti in classifica generale e ben tredicesimi in quella esterna) con solo il 16% di vittorie. Lione che invece tra le mura di casa ha vinto quali sil 60% dei propri match mettendo a segno una media di 1.71 goal a partita.

Europei

Come si evince dalla grafica qui sopra però a livello di uomini il St. Etienne sembra arrivare a quest’oggi un pò più “riposato” e con una buona prevalenza di duelli che potrebbero essere vinti nella parte nevralgica del campo. 

Il Segno 2 resta tuttavia azzardato nonostante ci si stia giocando la quarta posizione e anche se il campionato è lungo sarebbero punti che contano. Non mi sento di sbilanciami sull’esito finale ma sicuramente il Lione andrà a segno almeno una volta e chi lo sà che non lo faccia anche per ben due volte. MultiGoal Casa 2-3 Goal a 1.94.

LA TRIPLA

Come di consueto eccovi recap co la mia giocata su Gioca1X2 con il Codice Prenotazione 5868513Vi ricordo inoltre che solo per voi lettori dell’Angolo del Betting che vi registrate con il codice promo VD3XJ su Gioca1X2, avrete subito disponibili 10€!!! Cosa aspettate?

Europei

Se volete seguire tutte le mie giocate personali e vedere il mio storico potete farlo su https://www.tipstersportal.com/hipsterbet mentre se volete rimanere sempre aggiornati su tutti i miei articoli e su scommesse live o last minute potete iscrivervi al mio canale telegram https://t.me/ScommetticonGioca1x2 e al canale telegram del Periodico Daily Sport su http://www.telegram.me/periodicodailysport  dove potrete trovare tutte le news sul mondo dello sport, probabili formazioni e recap dei massimi campionati europei.

Europei

Voglio inoltre ricordarvi di sfruttare questa grande Promozione che ci è offerta da Gioca1x2che offre un fantastico Bonus a tutti i nostri lettori che al momento dell’iscrizione inseriscano il Codice Promo VD3XJ o altrimenti potete cliccare al seguente link https://m.gioca1x2.net/Info/Register?promocode=VD3XJ dove troverete già inserito il codice promozionale.

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Europei
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20