La Roma affronta il CSKA in un match che potrebbe aprire una possibile crisi in caso di disfatta. Tra presente e passato per il CR7 la sfida tra Man UTD e Juve.

Tanti match interessanti, tra cui troviamo anche un Ajax v Benfica da non sottovalutare e chi sà, che dopo un week end ricco di sorprese anche questo martedì non ci riservi qualche exploit.

Il programma di oggi vede in campo:

Young Boys v Valenciaore 18.55 Sky Sport 254
AEK Atene v Bayern Monacoore 18.55 Sky Sport 252
Roma v CSKA Moscaore 21.00 Sky Sport 253
Real Madrid v Viktoria Plzenore 21.00 Sky Sport 254
Hoffenheim v Lione
ore 21.00 Sky Sport 257
Shakhtar v Man Cityore 21.00 Sky Sport 255
Ajax v Benficaore 21.00 Sky Sport 256
Man UTD v Juventusore 21.00 Sky Sport 252

Inizio subito con le partite delle 18.55, partite che sulla carta non sono “interessantissime” ma che potrebbero lasciare spazio a molte insidie specie per la situazione complicata in casa Bayern.

YOUNG BOYS v VALENCIA 

match
Probabili Formazioni: 

Nel Girone H troviamo, imbattuto da sei gare,  il Valencia che vola in Svizzera per affrontare uno Young Boys che è in un buon stato di forma. Svizzeri che arrivano a questo match dopo il 3-3 con lo Zurigo in quella che è stata una partita incredibili, basti pensare che i giallo neri all’intervallo erano sotto 2-0. Santi Mina e Guedes sono a rischio per il Valencia ma nonostante tutto gli spagnoli hanno uomini decisamente più qualitativi e dovrebbero comandare il gioco su tutto il campo.

Pronostico: X a 3.46 – GOAL a 1.72

AEK ATENE v BAYERN MONACO

match
Probabili Formazioni: AEK Atene v Bayern Monaco

Bavaresi che dopo 4 partite nel buio più totale hanno rivisto la luce nel 3-1 sul Wolfsburg. La doppietta avrà sicuramente tirato su il morale di Lewandowski che anche quest’oggi vorrà trascinare i suoi ai tre punti in quella che non è una partita del tutto scontata. AEK che gira a fasi alterne, segnando e subendo tanti goal ma gioca meglio sè lontano dall’Olympic Stadium. 

Pronostico: OVER 2.5 a 1.56

ROMA v CSKA MOSCA

match
Probabili Formazioni: Roma v CSKA Mosca

Caduta con la Spal, la Roma (Ultime 5 gare casalinghe (5V1P1S) di Di Francesca oggi è chiamata a riprendersi. Ospite allo Stadio Olimpico, dove sono attesi sui 30mila spettatori, scenderà in campo il CSKA Mosca (Ultime 5 Trasferte 3V2P0S) si presenta a questo match con ben 5 giocatori a rischio panchina. Giallorossi che molto probabilmente dovranno fare a meno di Kolarov e Pastore a rischio e De Rossi che invece è ancora out per infortunio.  

Pronostico: OVER 2.5 a 1.60 – GOAL a 1.90

AJAX v BENFICA

match
Probabili Formazioni: Ajax v Benfica

Girone E che mette di fronte un Ajax che arriva a questa partita dopo 4 vittorie consecutive nelle ultime 5 uscite casalinghe con ben 16 goal a referto e 0 subiti. 3 vittorie e 1 pari nelle ultime 4 del Benfica che nonostante tutto contro l’AEK ha dato segni di cedimento. Se analizziamo le formazioni potremmo constatare un equilibrio di fondo tra tra i reparti di gioco con leggera predominanza dei portoghesi nel comparto offensivo e a metà campo.

Pronostico: 1 a 1.95 – GOAL a 1.73

HOFFENHEIM v LIONE

match
Probabili Formazioni: Hoffenheim v Lione

Hoffenheim che sembra essere uscito dalla crisi dopo la vittoria per 3-1 sul Norimberga anche se in casa non vince da 3 gare, tre sconfitte con lo stesso risultato di 1-2. Oggi alla Rhein-Neckar Arena arriva il Lione, attuale capolista del Girone F, che dovrà fare a meno di Fekir infortunato, Tousart squalificato e ben 4 giocatori in dubbio. Nonostante 4 infortunati e 7 giocatori in dubbio, la probabile formazione dell’Hoffenheim è superiore a quella francese fatta eccezione del reparto difensivo.

Pronostico: 1 a 2.21 – OVER 2.5 a 1.53

SHAKHTAR v MAN CITY

match
Probabili Formazioni: Shakhtar v Man City

Ucraini imbattuti da 11 gare, City imbattuto da 5. Sfida tra due squadre che fanno della solidità la base dei propri schemi di gioco. Negli ultimi tre anni, gli scontri diretti non hanno determinato una “vincitrice” ma bensì, con una vittora per parte, le due compagini si sono spartite la torta. Nonostante De Bruyne e Gundogan assenti i citizen dominano il 90% di campo. 

Pronostico: 2+GOAL a 2.54 – OVER 2.5 a 1.41

REAL MADRID v VIKTORIA PLZEN

match
Probabili Formazioni: Real Madrid v Viktoria Plzen

Partita che potrebbe lasciarci l’amaro in bocca riservandoci qualche sopresa. Real favoritissimo (anche senza Bale-Benzema-Isco in dubbio) ma bisognerà vedere se i blancos vorranno ancora Lopertegui come allenatore o meno. Media di circa 2 goal a partita al Bernabeu con soli 0.6 subiti per il Madrid. Plzen che a confronto deve lottare per il terzo posto, unico obiettivo.

Pronostico:  GOAL a 2.36

MAN UTD v JUVENTUS

match
Probabili Formazioni: Man UTD v Juventus

Mi ritorni in mente…Ronaldo torna dove “tutto è iniziato”. Certo i primi passi li ha mossi allo Sporting Lisbona, ma qui a Manchester con la casacca dei Red Devils, si è accesa definitivamente la luce di quella che tutt’ora è la stella del calcio europeo/mondiale. Mourinho arriva a questo match dopo il rocambolesco pari ottenuto con il Chelsea di Sarri . United che dopo la vittoria con il Newcastle sperava di aver archiviato i problemi di risultato ma così non sembra e con una Juventus che non perde da 11 gare la situazione potrebbe essere più grave del previsto. 

Pronostico: 2 a 2.50 – GOAL a 1.89

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

match

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

match
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

match

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.