Questo week end dopo le nazionali ci presenta degli interessanti scontri sulla direttrice dell’autostrada A1. Alle 15 di Domenica c’è Roma v Napoli e alle 20.30 Inter v Lazio.

Ranieri in casa contro il Napoli ha senza ombra di dubbio il peso di una partita che nella capitale è molto sentita anche dopo i tragici fatti di coppa italia. A Milano invece la Lazio ha bisogno di dimostrare che il momento favorevole c’è ancora e non è stato solo di passaggio.

SABATO 30 MARZO ORE 15.00 UDINESE v GENOA

L’Udinese si aspettava di perdere contro la Juventus e il Napoli, ma forse subire otto gol è stato inaccettabile, il che ha portato al licenziamento di Davide Nicola.
Il Genoa è, ad oggi, l’unica squadra ad aver battuto la Juventus in questa stagione, e la loro vittoria casalinga per 2-0 li ha portati a nove punti dalla zona retrocessione.
L’Udinese è a un solo punto dalla zona pericolosa, e il Bologna ha una partita “facile” contro il Sassuolo.

PRONOSTICO: GOAL

SABATO 30 MARZO ORE 18.00 JUVENTUS v EMPOLI

La Juventus ha perso la sua prima partita stagionale della Serie A a Genova.
L’Empoli ha beneficiato del cambio manageriale subito dopo aver battuto il Frosinone. Ora il loro compito sarà più difficile mentre viaggiano a Torino.
I toscani sarebbero sicuramente contenti di un punto qui. La Juve proverà a gestire la propria energia in vista di una serie di partite infrasettimanali di Serie A.

PRONOSTICO: 1

SABATO 30 MARZO ORE 20.30 SAMPDORIA v MILAN

La Samp ha battuto il Sassuolo 5-3 in trasferta nella sua ultima partita, ottenendo così tre vittorie nelle ultime cinque partite e rientrando nella gara per un posto nelle qualificazioni europee.
Il Milan ha perso il derby quando sembrava invincibile e si è assicurato il terzo posto. Anche Roma e Atalanta hanno perso punti, ma ciò non dovrebbe permettere di abbassare gli standard di Milano.

PRONOSTICO: 2

DOMENICA 31 MARZO ORE 12.30 PARMA v ATALANTA

Il Parma ha subito una pesante sconfitta con la Lazio la scorsa settimana, ma la loro posizione in classifica rimane al sicuro e permetterà loro di giocare con poca pressione.
L’Atalanta ha lasciato cadere ancora una volta tre semplici punti, non riuscendo a battere il Chievo.

PRONOSTICO: 2

DOMENICA 31 MARZO ORE 15.00 FIORENTINA v TORINO

La Fiorentina è senza vittorie da quattro partite, e dopo lentusiasmo per l’arrivo di Luis Muriel, i Viola hanno perso punti e posizioni.
Il Torino era di umore contrario fino alla scorsa settimana, quando la loro striscia vincente è stata fermata da Bologna. I Granata devono dimenticare rapidamente quella partita e tornare in gara per i primi sei.

PRONOSTICO: GOAL

DOMENICA 31 MARZO ORE 15.00 FROSINONE v SPAL

Il Frosinone ha perso 2-1 con l’Empoli nell’ultimo turno, compromettendo così le loro speranze di sopravvivenza in Serie A. La vittoria del Bologna mette a sette punti dalla diciottesima e otto punti dalla salvezza.

PRONOSTICO: under 2.5

DOMENICA 31 MARZO ORE 15.00 ROMA v NAPOLI

La Roma ha perso contro lo SPAL la settimana scorsa e non è riuscita a mettere sotto pressione le due parti dalla città di Milano. Invece, ora sono quelli che sentono la pressione di Atalanta e Lazio.
Il Napoli è in una situazione opposta perché in Serie A non ci sono pressioni. La Juve e l’Inter hanno punti troppo grandi in direzioni opposte, il che significa che i Partenopei giocheranno per soddisfare i loro tifosi e preparare il loro cammino in Europa League verso la finale.

PRONOSTICO: 1+ over 1.5

DOMENICA 31 MARZO ORE 18.00 BOLOGNA v SASSUOLO

Il Bologna ha vinto due partite di fila e solo una vittoria con col SPAL ha impedito loro di lasciare la zona retrocessione. Il lavoro di Sinisa Mihajlovic sta portando risultati.

PRONOSTICO: 1

DOMENICA 31 MARZO ORE 20.30 INTER v LAZIO

L’Inter ha vinto il derby e lo ha anche meritato, e nel frattempo ha superato il Milan e ha segnato altri tre punti tra loro e la Roma. La sensazione è che la vittoria del derby sia stata un momento chiave per la loro stagione.

PRONOSTICO: GOAL

Voglio inoltre ricordarvi di sfruttare questa grande Promozione che ci è offerta da Gioca1x2che offre un fantastico Bonus a tutti i nostri lettori che al momento dell’iscrizione inseriscano il Codice Promo VD3XJ o altrimenti potete cliccare al seguente link https://m.gioca1x2.net/Info/Register?promocode=VD3XJ dove troverete già inserito il codice promozionale.

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

SerieA
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.