Turno numero 27 per la SerieA che vede in Fiorentina v Lazio forse il match clou di questo turno. Da tenere sott’occhio anche la gara della Roma con Ranieri di nuovo sulla panchina giallorossa.
Al Franchi in questa 27° Giornata di SerieA arriva la Lazio fresca vincitrice del Derby. Chi lo sa che non sia proprio questo il Match Clou di questo turno e non quello tra Sampdoria e Atalanta, squadre devote al gioco offensivo. Occhi puntati anche Lunedì sull “esordio” di Ranieri sulla panchina cocente della Roma che in casa ospita un Empoli bisognoso di punti salvezza.
SABATO 9 MARZO ORE 18.00 PARMA v GENOA
Il Parma è senza una vittoria nelle ultime sei partite. Il Genoa è imbattuto da sei e ora è a pari punti con il Parma. Entrambe le squadre stanno andando verso la salvezza, non ci sarà molta pressione su nessuna delle due e questo potrebbe rendere il gioco divertente.
SABATO 9 MARZO ORE 20.30 CHIEVO v MILAN
Il Chievo non è riuscito a segnare in ciascuna delle ultime quattro partite. Al momento, tutto sta andando bene per il Milan. Mentre i rossoneri continuano a vincere, i loro rivali, l’Inter e la Roma, continuano a perdere punti. Il Milan è ora terzo e ha una grande possibilità di consolidare quella posizione.
DOMENICA 10 MARZO ORE 12.30 BOLOGNA v CAGLIARI
Il Bologna ha perso tre partite di fila, ma due sono state contro Roma e Juventus. Il Cagliari ha vinto le ultime due partite casalinghe, ma ha perso le ultime cinque in trasferta. Il Cagliari apprezzerebbe un punto al Dall’Ara per rimanere lontano dalle ultime tre.
DOMENICA 10 MARZO ORE 15.00 SAMPDORIA v ATALANTA
L’Atalanta è fuori dai primi sei della classifica per differenza reti dopo aver battuto la Fiorentina lo scorso fine settimana, ma ha davanti a sé una serie di partite difficili. Una vittoria qui sarebbe il modo perfetto per iniziare questa sequenza.
DOMENICA 10 MARZO ORE 15.00 FROSINONE v TORINO
Il Frosinone ha evitato la sconfitta in tre delle ultime sei partite di campionato, ma rimane a cinque punti dalla salvezza. Il Torino ha raggiunto il miglior risultato al momento giusto e ora può realisticamente agganciare la Roma al quinto posto, che inizia il weekend con tre punti di vantaggio.
DOMENICA 10 MARZO ORE 15.00 INTER v SPAL
L’Inter non è riuscita a segnare a Francoforte nella partita di Europa League, ma è riuscita a tornare a casa con un pareggio che lascia aperto il passaggio turno. Lo SPAL non ha vinto nelle ultime 5 partite e la zona retrocessione è ora a soli 5 punti di distanza. L’Inter non è nella sua forma migliore e i ferraresi potrebbero approfittarne. I padroni di casa stanno attraversando un periodo difficile tra i loro problemi con Mauro Icardi e i risultati deludenti. Ora è il momento di reagire prima che escano fuori dai primi 4.
DOMENICA 10 MARZO ORE 18.00 SASSUOLO v NAPOLI
Il Sassuolo non ha vinto nessuna delle ultime cinque partite, in cui ha segnato solo due gol. La loro posizione in classifica è abbastanza al sicuro da qualsiasi problema. Il progresso ai quarti di finale di Europa League sembra essere un affare fatto per il Napoli con il 3-0 in casa contro il Salisburgo nell’andata. Probabilmente cercheranno di gestire le loro energie tra qui e il prossimo giovedì. Il Napoli si è rapidamente ripreso dopo la sconfitta con la Juventus, e il loro morale sembra essere intatto. L’influenza di Carlo Ancelotti è chiaramente visibile nella gestione della squadra.
DOMENICA 10 MARZO ORE 20.30 FIORENTINA v LAZIO
La Fiorentina è ora a cinque punti dalla quinta dopo aver perso con l’Atalanta lo scorso fine settimana. Il loro obiettivo sarà ora vincere la Coppa Italia, dove incontreranno di nuovo l’Atalanta. La Lazio sarà molto fiduciosa dopo aver battuto la Roma nel derby lo scorso fine settimana. Hanno vinto tre delle ultime quattro partite ma rimangono a sei punti dal quarto posto.
LUNEDì 11 MARZO ORE 20.30 ROMA v EMPOLI
La Roma ha perso il derby dello scorso fine settimana con la Lazio ed è stata eliminata drammaticamente dalla Champions League a metà settimana prima di licenziare il suo allenatore. Giuseppe Iachini si è salvato dall’essere licenziato come allenatore dell’Empoli lo scorso weekend pareggiando con il Parma. Anche se la Roma appare vulnerabile al momento, sarebbe un grosso problema se non vincessero.
Le quote per la mia multipla sono state fornite da GS24.it (G S 2 4 ha la facoltà di operare su territorio Italiano, grazie alla concessione GAD 15741 PINTER S.R.L , offrendo servizi di gioco via internet tramite il sito www.gs24.it – Le precedenti esperienze professionali e tecnologiche, nonché la solidità finanziaria, garantiscono un livello di servizio al Cliente conforme ai più elevati standard qualitativi, tecnologici e di affidabilità del settore, WWW.GS24.IT )
Vi consiglio dunque di giocarla con GS24.it in quanto, con noi dell’Angolo del Betting, inserendo il “Codice Presentatore” >>>Pwrweb24degori<<< otterrete 5€ GRATIS SUBITO! SENZA DEPOSITO E 25€ DI BONUS DOPO IL DEPOSITO!
Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!
Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/