Inter e Napoli si giocano il passaggio del turno in due partite totalmente opposte. Riusciranno le Italiane a superare i verdetti?

Due settimane fà gia sono arrivati i primi verdetti, ora tocca alle prime due Italiane mantenere alto l’onore del Bel Paese. La partita dell’Inter è senza ombra di dubbio più agevole rispetto a quella dei partenopei. Gia solo il fatto di giocarla in casa ti dà quel 10/20% di probabilità in più alla fine dei 90 minuti. Poi mettiamoci che il Napoli non và in casa di una squadra qualunque ma va in casa della finalista dello scorso anno. Il Liverpool di Klopp-Salah e compagnia bella è infatti la Runner Up (come piace dire ai nostri amici britannici) del torneo e ad Anfield, non uno stadio qualunque, la problematica ambientale sarà ancora maggiore. 

Senza ombra di dubbio dunque, stilando la nostra schedina, inizierei subito piazzando l’1 dell’Inter a quota 1.31. Inter che ha dalla sua i testa testa (3 vittorie consecutive) e il fattore campo…due indizi fanno una prova. Di riverso però gioco istintivamente e aggiungo il 2 del Tottenham a 3.15. Non so perchè ma ho la sensazione che l’ambiente blaugrana abbia ancora legata al dito la storica partita che ha poi portato la truppa di Mourinho a vincere la Champions. Barça che non perde da un milione di anni al Camp Nou in Champions soprattutto nella fase a gironi…che sia la volta buona?

Cambiando Gruppo a Belgrado non passa lo straniero, ma questa volta credo che il PSG abbia il visto bello e pronto per sbarcare in terra Serba e prendere i 3 punti senza dover mostrare la “carta verde” (2 a 1.16 inutile rischiare di ibridarlo con l’Over 1.5). Proprio in virtù di ciò il Napoli deve fare la partita in un teatro come quello di Anfield. Ancelotti ha le carte in regola per dare quel qualcosa in più ai suoi ma non voglio rischiare il risultato secco…meglio un bel Goal a 1.56.

Nel Gruppo A sarà la giornata del Burraco in quanto è tutto deciso se non la prima posizione che può essere blindata dall’Atletico Madrid con un semplice pareggio se il Dortmund pareggio o pede ma sei  il Dortmund vince allora li l’Atletico dovrà fare la sua partita. Brugge v Atl Madrid Goal a 1.91. Dortmund quota vincente a 1.66…non esitate.

Chiudo con il gruppo D che è poi quello che aprirà questa giornata. Gruppo già delineato la volta scorsa e praticamente deciso. Galatasaray che vorrà trovare i 3 punti contro il Porto per mantenere lontana la Lokomotiv impegnata in casa di uno Schalke e assicurarsi passaggio alla fase successiva.

Analizzate tutte le gare la mia giocata si struttura quindi così come vede in basso e potete copiare il codice prenotazione 6175112  per poterla giocare su Gioca1x2 . La multipla ha quota finale che supera 93.

verdetti
codice prenotazione 6175112

Se volete seguire tutte le mie giocate personali e vedere il mio storico potete farlo su https://www.tipstersportal.com/hipsterbet mentre se volete rimanere sempre aggiornati su tutti i miei articoli e su scommesse live o last minute potete iscrivervi su https://hipsterbet.blogabet.com/e al canale telegram del Periodico Daily Sport su http://www.telegram.me/periodicodailysport  dove potrete trovare tutte le news sul mondo dello sport, probabili formazioni e recap dei massimi campionati europei.

Verdetti

Voglio inoltre ricordarvi di sfruttare questa grande Promozione che ci è offerta da Gioca1x2che offre un fantastico Bonus a tutti i nostri lettori che al momento dell’iscrizione inseriscano il Codice Promo VD3XJ o altrimenti potete cliccare al seguente link https://m.gioca1x2.net/Info/Register?promocode=VD3XJ dove troverete già inserito il codice promozionale.

Tutti i miei pronostici sono elaborati grazie a Gowin, mio fedele compagno di studio.
GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Verdetti
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.