“What a Sunday!” direbbero in Inghilterra anche perchè quella che ci aspetta è una domenica ricca di eventi da non perdere!

“When Sunday comes and everyone is there Because Sunday comes and it gets everything Back to where it should be” faceva una nota canzone. Ed ‘è proprio così, la domenica mette apposto proprio tutto. Ma lasciamo la musica a chi se ne intende e iniziamo subito la nostra maratona.

In Premier troviamo subito l’Arsenal che nel derby con il Fulham è nettamente favorito. Segno 2 a 1.65.

Sunday

Gara di Londra che fà da prologo al big match tra Liverpool e Manchester City. Gara aperta anche se i Reds sembrano avere un qualcosa in più quando giocano ad Anfield. Segno 1 a 2.48 da non escludere la Combo Goal + Over 2.5 a 1.81.

Chiude il programma di Premier la sfida tra Southampton e Chelsea. La squadra di Sarri non dovrebbe avere problemi a portare a casa il bottino pieno. Segno 2 a 1.66.

Sunday comes anche in Italia dove, sia Serie A sia Serie B, scendono in campo. 

in B troviamo il Palermo che ha mezzi nettamente migliori rispetto al Crotone e nonostante le voci che riguardano Zamparini l’ambiente dovrebbe essere dei migliori. Segno 1 a 2.18.

A San Siro il Milan ospita un Chievo in crisi nera. Rossoneri che oltre a vincere potrebbero anche dilagare. Combo 1+Over2.5 a 1.73.

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, l’Atalanta di Gasperini cerca di ritrovare la vittoria che ormai manca da 8 gare.  Partita che si prospetta molto equilibrata con la Sampdoria che è leggermente favorita. Segno X2 a 2.34.

Ancelotti e il suo Napoli ospita un intraprendente Sassuolo. Nero verdi che non hanno possibilità contro la superiore qualità e la maggiore incisività mostrata fin qui dai partenopei. Combo 1+Over2.5 a 1.72.

La giornata viene chiusa da Spal e Inter. Partita a senso unico che però potrebbe subire qualche variazione in corsa per via del fattore campo. Segno 2 a 1.61 ma da monitorare il Segno X a 3.81.

Lasciamo l’Italia per dedicarci alla Francia dove una difficile trasferta attende il Nantes. Bordeaux più forte e determinato può puntare al miglior risultato. Segno 1 a 2.34.

Sunday

Partita da tripla quella tra Monaco e Rennes. Padroni di casa che sono ancora a secco di vittorie e nonostante sia “inferiori” agli ospiti possono ambire quanto meno ad 1 punto. Combo 1X+Over1.5 a 1.74.

Marsiglia che ha una gara tutt’altro che semplice. Al Velodrome si presenta un Caen che fuori casa gioca un buon calcio e potrebbe dare del filo da torcere all’equipe di Garcia. Fattore campo che può favorire il Segno X a quota 5.17 ma attenzione alle sorprese.

Passando oltre PSG v Lione dove le quote sono pressochè ridicole ci dirigiamo in Germania. 

La gara tra Friburgo e Bayer Leverkusen è una gara abbastanza equilibrata anche se il fattore campo avvantaggia i padroni di casa. Segno 1 a 3.37, da monitorare il Segno X a quota 3.59.

Partita da Over 2.5 quotato a 1.50 quella che mette di fronte Hoffenheim e Friburgo. Ospiti che arrivano dal 4-1 con la Lazio e nel complesso hanno maturato risultati migliori rispetto ai padroni di casa. Esito aperto e quindi, vista la percentuale del 75% sull’Over 2.5, è preferibile scegliere questa opzione.

Norimberga poco incisivo ha scarse possibilità contro i padroni di casa del Lipsia che si sono messi in maggior evidenza con i risultati ottenuti nei precedenti due turni. Segno 1 a 1.45.

Dirottiamo verso Ovest per l’ultima tappa che ci porta in Spagna. Interessantissima la quota su 1 primo tempo a 2.18 tra Atl. Madrid e Betis. Partita incerta che potrebbe sfociare anche in un Segno X a 3.79 o nel segno Under 2.5 a 1.63.

Espanyol molto determinato tra le mura amiche e quest’oggi potrebbe far soccombere un meno quotato Villareal. Segno 1 quotato a 2.31.

LHuesca va in trasferta contro il Valladolid. Gara che non dovrebbe regalarci “sorprese” e quindi, vista la schiacciante superiorità dei padroni di casa, il Segno 1 a 1.91 appare quasi scontato.

Partita molto interessante quella tra Siviglia e Celta Vigo con gli ospiti che sono leggermente inferiori. Segno X, a quota 4.88, incerto più probabile il segno 1 a 1.50.

Chiude la giornata il match del Mestalla tra Valencia e Barcelona. Esito incerto anche se la squadra di casa è inferiore per rendimento e risultati. Segno X a 4.16 utile in un sistema. Segno 2 a 1.73 è la scelta più sensata.

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Sunday

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Sunday
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Sunday
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20