― Advertisement ―

spot_img

Contratto Lautaro: tra Inter e lusinghe spagnole

È stretto tra due fuochi, Lautaro Martinez, che da un lato assiste ai tentativi del suo agente Alejandro Camaño di seminare dubbi sul suo futuro, e dall'altro ha...
HomeCalcioLASK-Tottenham: formazioni, quote e in tv

LASK-Tottenham: formazioni, quote e in tv

La quinta giornata di Europa League che si disputerà giovedì 3 dicembre, vedrà protagoniste le squadre LASK-Tottenham in Austria allo Stadion der Stad Linz.

LASK-Tottenham: come si presentano le due squadre?

Sarà un match molto combatturo. La squadra di casa reduce dalla sconfitta contro l’Anversa si trova attualmente al 3 posto nel Girone J a quota 6 punti. Nella partita di andata contro il Tottenham aveva subito la sconfitta per 3:0. Gli inglese al contrario si trovano al comando con 9 punti a pari merito con l’Anversa, unica squadra con cui ha perso il Tottenham. La vittoria della squadra inglese avvicinerebbe la possibilità di qualificazione.

Dove vedere la partita

Il match si giocherà giovedì 3 dicembre alle ore 18:55 presso lo Stadion der Stad Linz. Sarà visibile sui canali Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go e NOW TV.

Probabili formazioni LASK-Tottenham

LASK (3-4-3): Schlager, Wiesinger; Trauner; Filipovic; Ranftl; Madsen; Michorl; Renner; Gruber; Eggestein; Balic

Tottenham (4-3-3): Hart; Davies; Tanganga; Sanchez; Doherty; Ndombele; Alli; Winks; Bale; Vinicius; Lucas

Quote Sisal

Mentre la squadra di casa viene indicata con una probabilità di vincita in casa del 23%, il Tottenham ha 54% di probabilità di vittoria in trasferta. Mentre un pareggio ha la percentuale di 23%.

Esito finale 1X2: 1 (4.10); X (4.00); 2 (1.72)

Doppia chance: 1X (2.02); X2 (1.20); 12 (1.21)

Under/Over 2.5: Under (2.25); Over (1.57)