― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoL'Atalanta prepara la rivoluzione estiva

L’Atalanta prepara la rivoluzione estiva

Doveva essere la stagione definitiva, quella che doveva portare finalmente un trofeo nella bacheca bergamasca. Invece il percorso della Dea è stato completamente diverso e i risultati lasciano molto a desiderare. A prescindere dal finale di stagione, l’Atalanta prepara un possibile ribaltamento nella prossima estate, da Gasperini ai giocatori fino alla stessa società.

L’Atalanta prepara la rivoluzione, a rischio Gasperini?

Secondo “Il Corriere di Bergamo” nel possibile ribaltamento potrebbe rientrare anche Gian Piero Gasperini. Non è da escludere un addio dell’ex Genoa e Inter, artefice del miracolo bergamasco. L’anno storto potrebbe aver concluso il ciclo “gasperiano” a Bergamo, con il tecnico che potrebbe lasciare a fine stagione. I possibili sostituti? Juric e Tudor potrebbero essere delle soluzioni, ma non è da escludere anche Roberto De Zerbi. Saluterà anche Sartori.

Tanti giocatori con la valigia in mano

La rivoluzione potrebbe toccare anche la squadra, molti giocatori infatti sono con la valigia in mano. Muriel e Ilicic potrebbero salutare, Freuler ha diverse richieste in Bundesliga e anche Palomino e Toloi potrebbero lasciare. Pezzella non dovrebbe essere riscatto. In uscita potrebbero esserci anche Mahele e Hateboer, quest’ultimo voleva partire già a gennaio. Malinovskyi, Miranchuk, Pessina e Pasalic potrebbero partire. Djimsiti e Demiral dovrebbero rimanere. Troveranno spazio anche i giovani Carnesecchi, Okoli e Scalvini. In tutto questo via vai di gente c’è l’incognita Juan Musso. Arrivato per 20,5 milioni dall’Udinese, l’argentino non ha avuto l’impatto sperato. per quanto riguarda l’attacco: Lammers e Piccoli potrebbero restare vista la giovane età, troverà spazio anche il giovane canterano Cissè. Zapata potrebbe anche partire.

Inchiesta sulle Plusvalenze, la sentenza: tutti prosciolti
Sorpresa Palermo: il gruppo City interessato al club
La miglior Roma della stagione e Mourinho capo del popolo