― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio al centro della bufera per il caso tamponi

Lazio al centro della bufera per il caso tamponi

Non è proprio un periodo semplice per la Lazio che oltre a dover pensare di fare bene in campionato e in Champions League, ora se la deve vedere anche con la questione dei tamponi. Ci sono infatti troppe incongruenze fra i risultati dei test anti Covid effettuati dal laboratorio analisi di Avellino e quelli invece processati dalla UEFA. Alcuni giocatori sono risultati negativi ai test del laboratorio partenopeo ma positivi a quelli europei. I conti non tornano. Sicuramente la Lazio non sta vivendo ore serene e manca poco all’incontro con la Juve.

Lazio… cosa combini?

Il caos intorno alla società capitolina guidata da Claudio Lotito si ingrossa ogni giorno di più. Inizialmente il presidente della Lazio era molto infastidito perchè a suo dire tutta questa confusione stava penalizzando il proprio gioiellino di Serie A. Mettendo in conto che i biancocelesti sono partiti un po’ in sordina e che hanno un calendario davvero fitto di impegni, il fatto che alcuni titolari proprio non giochino non è ammissibile. La situazione nazionale è però molto seria e le regole valgono per tutti. La Procura della Repubblica ha inviato a Formello e ad Avellino investigatori della polizia giudiziaria che stanno raccogliendo documenti e referti dei campioni. È infatti necessario controllare che nessuno abbia infranto le regole e che tutti si siano riguardati nel caso in cui fossero risultati positivi al virus. La situazione in casa Lazio diventa sempre più complicata, si attendono ulteriori sviluppi.