― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio - Fiorentina, in Tv e formazioni

Lazio – Fiorentina, in Tv e formazioni

Lazio – Fiorentina è in programma per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. La partita si giocherà allo stadio Olimpico di Roma mercoledì 6 gennaio a partire dalle 15.00. Sarà possibile seguire la gara sui canali DAZN o sul canale 209 di Sky. Entrambe le squadre puntano a vincere per guadagnare i tre punti necessari a risistemare le rispettive classifiche.

Lazio – Fiorentina, come si presentano le squadre?

Lazio e Fiorentina arrivano a questa sedicesima giornata di campionato con la fame di vittoria. Le due squadre hanno infatti perso per strada punti molto importanti che le hanno relegate rispettivamente al nono e al quattordicesimo posto in classifica. Durante la quindicesima giornata, i biancocelesti ospiti del Genoa hanno pareggiato: la partita è finita 1-1. I capitolini in una prima fase di gioco erano in vantaggio, poi Mattia Destro ha accorciato le distanze con una rete al 58esimo. I viola hanno ospitato il Bologna di Mihajlovic e sono riusciti a portarsi a casa solamente un punto perchè la gara è terminata 0-0. In questo girone d’andata sia Lazio che Fiorentina hanno sprecato molto e ora che si devono incontrare vogliono incassare un risultato positivo che interrompa la scia negativa degli ultimi risultati.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. A disp.: Strakosha, Alia, Armini, Franco, Luiz Felipe, Hoedt, D. Anderson, Escalante, Cataldi, Akpa Akpro, Pereira, Muriqi. All.: S. Inzaghi.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Valero, Castrovilli, Venuti; Ribery, Vlahovic. A disp.: Terracciano, Quarta, Duncan, Saponara, Barreca, Krastev, Callejon, Pulgar, Eysseric. All.: C. Prandelli.