Il calciomercato è alle battute finali e la Lazio che nella giornata di ieri ha messo a segno il colpo Pereira, potrebbe veder arrivare a Formello un altro giocatore: Smalling. Il Manchester United ha proposto ai biancocelesti il difensore che ha indossato anche la maglia della Roma.
Smalling, nuovo aiuto in difesa?
Smalling potrebbe essere un altro profilo molto utile al gioco di Simone Inzaghi. Con la sua presenza il mister andrebbe a rincarare la dose di difensori e quindi avrebbe anche maggiori cambi a disposizione. Ci sono diversi difensori in entrata e in uscita da Formello. In questa finestra di mercato la Lazio ha acquistato Fares ed Hoedt e molto probabilmente saluterà Wallace e Bastos. Il primo è molto vicino alla Turchia, più precisamente al Malatyaspor, mentre il secondo piace al Porto. C’è poi Denis Vavro, il cui futuro è ancora incerto. Molte voci di mercato volevano il giocatore di nuovo a Copenaghen ma non c’è ancora la sicurezza che il difensore lasci Roma.
Se Vavro dovesse partire la Lazio avrebbe bisogno di un difensore ed è per questo che dall’Inghilterra propongono Chris Smalling. Il prestito alla Roma è durato un anno, il giocatore è poi tornato a Manchester dove però sono intenzionati a cederlo. La trattativa è molto complicata, ma si attendono ulteriori sviluppi. Una strada che sembra essere meno irta è quella che porta a Diogo Queirós, difensore del Porto, classe 1999.