― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio: Inzaghi e Lotito si incontreranno domani

Lazio: Inzaghi e Lotito si incontreranno domani

In questi giorni in casa Lazio l’atmosfera non è delle migliori. I risultati in campionato tardano ad arrivare, il presidente Lotito comincia a stancarsi e Inzaghi non ha ancora firmato per il rinnovo. Alle porte il Napoli di Gattuso che sarà ospite all’Olimpico di Roma domenica 20 dicembre, i biancocelesti devono riuscire a guadagnare i tre punti della vittoria.

Lazio: fissato a domani il punto sul rinnovo di Inzaghi?

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, l’incontro che dovrebbe essere decisivo per il futuro di Inzaghi, avverrà domani. Finalmente il presidente della Lazio, Claudio Lotito e l’allenatore piacentino si incontreranno per discutere meglio i termini di rinnovo del contratto. Questo incontro di cui si era parlato già molto in estate, è sempre stato rimandato. Prima Inzaghi non voleva essere una distrazione durante il mercato, poi voleva concentrarsi interamente sulla squadra e il suo gioco senza subire pressioni esterne. Ora sembra essere arrivato il momento. Dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League e i risultati non troppo positivi in campionato, è necessario fare il punto della situazione. Nei giorni scorsi a Formello si era creata una sorta di tensione fra Lotito e Inzaghi: il primo si aspettava di più in Serie A, il secondo si aspettava qualche riconoscimento per i risultati europei. C’è da dire che il dialogo fra presidente e allenatore è sempre stato franco, le discussioni ci sono state ma poi si è sempre arrivati ad un punto d’incontro.

Per questo se da entrambe le parti ci sarà la volontà, il contratto di Inzaghi potrebbe essere rinnovato di un anno per 2,5 milioni a stagione. Somma che potrebbe anche salire a 3 milioni netti. Per il momento non c’è nulla di certo, si attendono ulteriori sviluppi. L’ultima parola spetta a Simone Inzaghi, la firma per il rinnovo potrebbe dunque essere vicina.