Jony è ufficialmente passato in prestito all’Osasuna. Il giocatore che con la Lazio aveva rivestito il ruolo di centrocampista, è pronto ora per cominciare una nuova avventura nella squadra spagnola.
Lazio, Jony lascia i biancocelesti
Durante questo periodo di calciomercato si era parlato più volte di quale sarebbe stato il futuro di Jony. Oggi è arrivata la risposta ufficiale anche dalla Lazio, il giocatore classe 1991 andrà a giocare nella Liga.
La società biancoceleste ha comunicato così il prestito che vede coinvolto il giocatore: “La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rodriguez Menendez Jonathan, al club CA Osasuna.”
Il centrocampista sul proprio profilo Instagram ha già salutato i suoi nuovi tifosi con una foto che lo ritrae con la maglia dell’Osasuna. La Lazio e il club spagnolo hanno raggiunto in queste ore l’accordo che prevede la permanenza del giocatore nella squadra di Pamplona per la prossima stagione. Il prestito con diritto di riscatto è stato fissato a 5 milioni. Jony in passato aveva già giocato in Spagna. Prima di approdare a Roma aveva infatti rivestito le maglie di Getafe B, Malaga e Alavés. Luis Alberto e la moglie Patricia hanno salutato e augurato buona fortuna a Jony, tramite i loro profili social augurandogli il meglio.