La 33esima giornata del campionato di Serie A si sta avvicinando, una delle sfide in programma è Lazio – Milan. La partita, che vedrà rivali i biancocelesti e i rossoneri, si giocherà lunedì 26 aprile alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Sarà possibile seguire il match sui canali Sky Sport oppure sulla piattaforma streaming SkyGo.
Napoli-Lazio 5-2: gol e spettacolo al Maradona
Lazio – Milan, come si presentano le squadre?
Le due squadre si presentano con due situazioni diverse per quanto riguarda la classifica. I padroni di casa occupano il sesto posto mentre gli ospiti si trovano in seconda posizione. La Lazio di Simone Inzaghi ha sprecato un’occasione importantissima contro il Napoli: avrebbe potuto guadagnare tre punti fondamentali per avvicinarsi alla zona Champions e invece ha perso pesantemente. Dal canto proprio anche il Milan si presenta a questa giornata con alle spalle una sconfitta: contro il Sassuolo ha perso per 1-2. All’Olimpico sia i biancocelesti che i rossoneri lotteranno per vincere anche perchè oltre ai punti, desiderano recuperare la giornata precedente. Valutando le scorse gare emerge che per quanto riguarda i risultati, la formazione di Pioli è stata più altalenante rispetto alla Lazio. I rossoneri hanno incassato tre vittorie, una sconfitta e un pareggio mentre i capitolini quattro vittorie e una sconfitta. Chi avrà la meglio tra le due?
Le probabili formazioni
- LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
- MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Dalot; Kessie, Meité; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. All.: S. Pioli.