Lazio – Parma è terminata 1-0. Immobile segna al 95esimo minuto regalando la vittoria alla propria squadra. Tre punti importantissimi per i biancocelesti di Inzaghi che non vogliono farsi scivolare dalle mani la zona Champions. La partita che si è giocata questa sera mercoledì 12 maggio all’Olimpico, si è risolta in zona Cesarini. Com’è andata la gara?


Inzaghi e D’Aversa alla vigilia di Lazio – Parma


Immobile segna al 95esimo: com’è andata Lazio – Parma?

La Lazio sta affrontando un finale di stagione sul filo del rasoio. I biancocelesti hanno perso moltissimi punti nel girone d’andata e questo ha pesato molto sulla loro classifica. Ora per cercare di entrare in zona Champions, i capitolini devono cercare di guadagnare più punti possibile da qui alla fine del campionato. Contro la Fiorentina non è andata bene mentre contro il Parma, Ciro Immobile è riuscito a ribaltare il risultato all’ultimo minuto.

Il numero 17 dopo una partita povera di occasioni gol e caratterizzata da un rigore negato alla Lazio, l’attaccante è riuscito a superare Sepe e a portare la squadra sull’1-0. Il Parma dal canto proprio ha difeso molto bene la propria metà campo e ha lottato fino alla fine del match nonostante la prematura retrocessione. Grazie a questi tre punti, i biancocelesti salgono a quota 67. La 37esima giornata sarà particolarmente impegnativa in quanto l’avversaria è la Roma e il derby riserva sempre grandi sorprese. Per il momento però, la Lazio si gode questa (sudata) vittoria.

Il tabellino

  • LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Patric (79′ Caicedo), Acerbi, Radu (57′ Luiz Felipe); Lazzari, Parolo (73′ Akpa Akpro), Cataldi (57′ Escalante), Luis Alberto, Fares; Muriqi (57′ Correa), Immobile. A disp.: Reina, Alia,, Marusic, Lulic. All.: S. Inzaghi.
  • PARMA (4-1-3-2) – Sepe, Dierckx, Bani (83′ Osorio), Valenti, Busi, Hernani, Kurtic, Sohm (84′ Grassi), Gagliolo (62′ Laurini), Pellé (72′ Cornelius), Brunetta (84′ Traore).  A disp.: Colombi, Rinaldi, Balogh Zagaritis, Bruno Alves, Camara. All.: R. D’Aversa.
  • MARCATORI: Immobile (90’+5′).
  • AMMONITI: Acerbi, Brunetta, Gagliolo, Hernani.
  • ARBITRO: F. Dionisi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20