La 36esima giornata del campionato di Serie A è ormai alle porte. Una delle partite in programma è Lazio – Parma che si giocherà mercoledì 12 maggio alle 20.45 allo stadio Olimpico. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport e sarà inoltre possibile seguirlo sulla piattaforma streaming SkyGo.
La Fiorentina ferma la corsa della Lazio
Lazio – Parma: come si presentano le squadre?
Lazio e Parma affronteranno questa 36esima giornata di campionato con due consapevolezze diverse. I padroni di casa stanno lottando per riuscire a prendersi un posto in zona Champions. Il finale di stagione non è certo in discesa ma tentar non nuoce e poi c’è ancora la partita con il Torino da recuperare. Per quanto riguarda il Parma, la squadra di D’Aversa è ormai già retrocessa ma questo non significa che non darà del filo da torcere ai capitolini che devono fare attenzione. Dopo la brutta caduta contro la Fiorentina, gli uomini di mister Inzaghi devono assolutamente trovare la vittoria. Inoltre grande assente a centrocampo, Milinkovic-Savic che in uno scontro aereo durante il match contro i viola, si è rotto il setto nasale. Chi avrà la meglio tra le due squadre?
Le probabili formazioni
- LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
- PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Sohm, Kurtic; Kucka, Pellè, Gervinho. All.: R. D’Aversa.