Questa sera alle 21.00 lo Zenit sarà ospite della Lazio allo stadio Olimpico. I russi sono decisi a vincere per provare a raggiungere la zona Europa League. I padroni di casa sono però più decisi che mai a rimanere aggrappati ai primi posti della classifica. Mister Inzaghi è determinato: punta agli ottavi di finale.

Cosa chiede Inzaghi alla sua squadra?

Simone Inzaghi sta preparando tutte le partite sia quelle di campionato che quelle di Champions, studiando ogni minimo dettaglio. L’allenatore piacentino vuole portare in alto la sua Lazio che in questa fase a gironi ha dimostrato di sapersi adattare a tutto ciò che le succede. I biancocelesti infatti hanno affrontato diverse partite senza giocatori come Immobile o Lucas Leiva che in zona offensiva sono molto importanti. La partita di questa sera può già in qualche modo essere considerata decisiva. Se i biancocelesti dovessero vincere salirebbero a quota 8 punti, devono però sperare che il Borussia abbia la meglio sul Club Brugge. I belgi infatti sono proprio dietro ai capitolini. Questa sera la Lazio si gioca una fetta molto importante del proprio futuro in Champions.

Mister Inzaghi è positivo, ha lavorato molto e duramente con la propria squadra. A distanza di vent’anni quando la Lazio era guidata da Cragnotti, l’allenatore ora potrebbe tornare a far splendere nuovamente i biancocelesti.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20