Una delle sfide in programma per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, è Lazio – Salernitana. Si giocherà domenica 7 novembre allo stadio Olimpico alle 18.00. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due squadre? Quali sono le probabili formazioni.
Olympique Marsiglia – Lazio: in tv e formazioni
Lazio – Salernitana: come si presentano le squadre?
Lazio e Salernitana arrivano alla dodicesima giornata del campionato di Serie A, con due situazioni completamente diverse alle spalle. I padroni di casa si trovano infatti al sesto posto mentre gli ospiti occupano la diciannovesima posizione. I biancocelesti guidati da mister Sarri, hanno come obiettivo i tre punti in palio perchè desiderano entrare nella zona alta della graduatoria. La vittoria sperano di ottenerla anche i campani che come obiettivo stagionale hanno la salvezza. Quella di domenica sarà una partita combattuta e non scontata perchè se da una parte la Lazio deve mantenere alta la guardia, dall’altra la Salernitana non ha nulla da perdere. La scorsa giornata i capitolini hanno pareggiato per 2-2 contro l’Atalanta mentre i granata hanno perso contro il Napoli. Chi avrà la meglio tra le due formazioni?
Le probabili formazioni
- LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: M. Sarri.
- SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, RanierI; Kastanos, Di Tacchio, Schiavone; Ribery; Bonazzoli, Gondo. All.: S. Colantuono.