― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio - Torino: in tv e formazioni

Lazio – Torino: in tv e formazioni

Lazio – Torino è uno dei recuperi più attesi del campionato di Serie A. La partita che appartiene alla 25esima giornata, si sarebbe dovuta giocare martedì 2 marzo. I granata impossibilitati a partire a causa del Covid, non si erano però presentati all’Olimpico. Nonostante i biancocelesti avessero fatto ricorso chiedendo la vittoria a tavolino, la richiesta non è stata accettata. Si giocherà quindi martedì 18 maggio alle 20.30. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport o sulla piattaforma streaming SkyGo.


Roma-Lazio 2-0: i giallorossi vincono il derby


Lazio – Torino: come si presentano le squadre?

Lazio e Torino si trovano in due situazioni completamente differenti. I padroni di casa dopo aver perso il derby contro la Roma, hanno abbandonato (per quest’anno) l’obiettivo Champions. I granata guidati da Nicola, stanno invece lottando per la salvezza. Sono reduci da una pesante sconfitta contro lo Spezia che grazie alle 4 reti, ha trovato la salvezza. Le due squadre nonostante siano quasi agli antipodi della classifica hanno in comune la voglia di vittoria. La Lazio desidera riscattarsi dalla sconfitta contro i cugini giallorossi mentre il Torino deve incassare i tre punti per rimanere in Serie A. Sicuramente la gara sarà molto combattuta anche perchè ogni volta che biancocelesti e granata scendono in campo danno spettacolo. Sicuramente nessuna delle due formazioni è da sottovalutare e in questo recupero della 25esima giornata può succedere di tutto. Chi avrà la meglio tra le due?

Le probabili formazioni

  • LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Marusic, Radu; Lazzari, S. Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
  • TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti. All.: D. Nicola.