Molto probabilmente Lazio – Torino non si giocherà. A poche ore da quella che dovrebbe essere la 25esima giornata di Serie A per le due squadre, la Lega Calcio non ha ancora preso una decisione definitiva. Se anche dovesse dare il via libera alla partita, i granata comunque hanno deciso di non partire alla volta di Roma.


Le parole di Inzaghi in vista di Lazio – Torino


Lazio – Torino, cosa succede ora?

In realtà non c’è nulla di certo. Non si sa infatti quali potrebbero essere le conseguenze del non presentarsi del Torino allo stadio Olimpico. La Lega non si è ancora pronunciata in merito, il Presidente della Serie A Paolo Dal Pino ha detto che “la loro volontà è sempre quella di giocare”. Ora però ci sono in ballo cose più importanti come la salute dei giocatori e di chi li segue. Lo spogliatoio del Torino è diventato un vero e proprio focolaio, 8 i positivi più 2 membri dello staff. La Asl ha vietato alla squadra di riunirsi per partire. In ogni caso sono i granata che non vogliono mettersi in viaggio. Resta quindi da vedere cosa succederà. La Lazio potrebbe comunque presentarsi allo stadio e in assenza degli avversari vincere per 3-0 a tavolino, oppure la partita potrebbe essere rinviata al 7 aprile. Si attendono ulteriori sviluppi.

Intanto nella giornata di ieri lunedì 1 marzo, l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ha tenuto la classica conferenza stampa di vigilia. Il tecnico ha espresso il proprio rammarico per aver perso punti importanti a Bologna ma allo stesso tempo non si vuole soffermare sul risultato negativo. Per rimanere attaccati alla zona europea e non creare troppo distacco con le altre squadre, la Lazio ha bisogno di punti. Per incassare risultati positivi serve l’aiuto di tutti e soprattutto l’atteggiamento giusto che è la cosa fondamentale.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20