Il lunch match della nona giornata del campionato di Serie A sarà fra Lazio e Udinese. I biancocelesti di mister Inzaghi ospiteranno all’Olimpico di Roma la formazione guidata da Gotti. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti utili alla classifica. I padroni di casa in questo momento si trovano all’ottavo posto con 14 punti, mentre gli ospiti occupano la sedicesima posizione a quota 7 punti.
Lazio – Udinese, come si presentano le squadre?
Lazio e Udinese si presentano a questa nona giornata di campionato con due situazioni completamente differenti. I padroni di casa nonostante la partenza un po’ in sordina, stanno ora cercando di recuperare lunghezze. Le assenze hanno pesato molto sui risultati che però sono comunque arrivati. La Lazio ha infatti perso solamente contro la Sampdoria. Durante la scorsa giornata i capitolini ospiti del Crotone hanno vinto per 0-2. L’Udinese dal canto proprio deve cercare di recuperare i punti persi per strada a causa delle sconfitte e dei pareggi che sono maggiori rispetto alle vittorie. La squadra di Gotti nonostante ieri abbia vinto contro il Genoa grazie alla rete di De Paul, deve provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione.
Dove vedere la partita
Lazio – Udinese verrà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico, domenica 29 novembre alle ore 12.30. Sarà possibile seguire la partita sulla piattaforma DAZN ma anche sul canale Sky Sport 209.
Le probabili formazioni
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Okaka. All.: L. Gotti.