La tredicesima giornata del campionato di Serie A, è sempre più vicina. Una delle sfide in programma per sabato 20 novembre alle 18.00, è Lazio vs Juventus. La partita si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile sui canali DAZN. Come si presentano le squadre?
Atalanta-Spezia-: formazioni e dove vederla
Lazio vs Juventus: come si presentano le squadre?
Lazio e Juve si presentano a questa tredicesima giornata di campionato con un unico obiettivo in comune: vincere. Entrambe le squadre ce la metteranno tutta per portarsi a casa i tre punti e quindi cercare di migliorare la propria posizione in classifica. Al momento i biancocelesti di Sarri si trovano al quinto posto a quota 21 punti mentre i bianconeri guidati da Allegri occupano l’ottavo posto. Prima della sosta per le Nazionali, che hanno giocato le qualificazioni a Qatar 2022, entrambe le formazioni avevano ottenuto un risultato positivo. I capitolini sono infatti usciti da vincenti contro la Salernitana (3-0), mentre i torinesi hanno battuta la Fiorentina per 1-0. La partita comunque non si prospetta semplice. Sia Lazio che Juventus dovranno coprire due assenze importanti: Immobile non ci sarà perchè infortunato al polpaccio sinistro mentre Chiellini mancherà a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille.
Le probabili formazioni
- LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro. All.: M. Sarri.
- JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata. All.: M. Allegri.