― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie ALazio vs Sassuolo termina 2-1: riscatto biancoceleste

Lazio vs Sassuolo termina 2-1: riscatto biancoceleste

Lazio vs Sassuolo termina 2-1. La partita valida per la 31esima giornata di Serie A, che si è giocata allo stadio Olimpico oggi, sabato 2 aprile, alle 18.00, ha riscattato i biancocelesti dalla delusione del derby. Com’è andato il match?


Gyasi al 94′ fa urlare il Picco ! Il Venezia cade in Liguria


Lazio vs Sassuolo termina 2-1: com’è andata la partita?

Sicuramente questa 31esima giornata del campionato di Serie A è andata meglio della precedente per la Lazio che è riuscita a riscattarsi dalla sconfitta contro la Roma. I biancocelesti hanno portato in campo determinazione, grinta e soprattutto voglia di vincere: hanno creato azioni pericolose costringendo i neroverdi a difendere fin da subito. Il primo gol della partita è arrivato al 17esima minuto grazie a Lazzari che con il sinistro supera Consigli.

Pochi minuti più tardi Immobile spreca l’occasione di portare i suoi sul 2-0 ma comunque la Lazio torna ad esultare al 51esimo grazie a Milinkovic che mette a segno la seconda rete della gara. Il Sassuolo, nonostante la sconfitta, ha cercato di difendere la propria metà campo come meglio ha potuto e in alcune occasioni ha cercato di creare azioni che potessero mettere in difficoltà i capitolini. Solo al 94esimo Traoré riesce a superare Strakosha segnando il 2-1, magra consolazione però che non serve a molto.

Il tabellino

  • LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Luis Alberto, Leiva (78′ Cataldi), Milinkovic-Savic (84′ Basic), Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Hysaj, Kamenovic, Akpa Akpro, Luka Romero, Raul Moro, Cabral. All.: M. Sarri.
  • SASSUOLO (4-2-3-1) – Consigli; Muldur (74′ Toljan), Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos (45′ Rogerio); Frattesi (74′ Harroui), Henrique; Defrel (85′ Oddei), Raspadori, Traore; Scamacca. A disp.: Vitale, Pegolo, Magnanelli, Ciervo, Peluso, Chiriches, Samele, Tressoldi. All.: A. Dionisi.
  • MARCATORI: Lazzari (17′), Milinkovic (51′), Traoré (90’+4′).
  • AMMONITI: Anderson, Frattesi, Kiriakopoulos, Harroui.
  • ARBITRO: A. Rapuano.