― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioLe parole di Dzeko sul finale di stagione

Le parole di Dzeko sul finale di stagione

Per tutti è un momento delicato, dovendo restare a casa e dovendo rinunciare alle cose che più di piace fare. Anche per i calciatori, nonostante la loro reclusione sia sicuramente diversa rispetto a quella di un normale cittadino, questo periodo sembra non finire mai. Il calcio manca a tutti, giocatori e tifosi. In queste ore sono arrivate le parole di Dzeko sul finale di stagione, con l’attaccante della Roma che ha sottolineato l’importanza di completare l’anno calcistico per tutte le società.

IL FINALE DI STAGIONE:

Come molti nel Mondo del calcio in questi giorni, anche Edin Dzeko, capitano della Roma, ha detto la sua sulla possibilità o meno di terminare il campionato che è stato interrotto a causa del Covid-19. A tal proposito le parole di Dzeko sul finale di stagione sono le seguenti: “È una cosa molto delicata. Sicuramente la cosa più importante adesso è la salute della gente e di tutti noi giocatori. Lo sport non è in prima linea ora, ma tutti noi lo amiamo ed è parte delle nostre vite. Ma quando la situazione si calmerà è giusto finire il campionato, è giusto per tutti”. Quindi secondo Edin prima ci vorrà la certezza che riprendendo non ci siano rischi per staff, calciatori, addetti ai lavori e tifosi, perché prima di tutto contano le persone e la loro salute in questo momento così delicato; però passato il peggio per tornare a sorridere e alla normalità bisogna prima di tutto terminare la stagione, perché lasciarla così in sospeso o annullarla non avrebbe senso.

DZEKO CAPITANO:

Roma, le parole di Dzeko sul finale di stagione.

Come abbiamo detto Edin Dzeko in questa stagione ha preso l’eredità di Totti e De Rossi, venendo eletto nuovo capitano della Roma, onorando al meglio questa fascia così importante.

A questo proposito le sue parole sottolineano decisamente questo fatto, con Dzeko che si schiera completamente dalla parte della società Roma, che in questi giorni è molto attiva sul fronte beneficenza. A tal proposito infatti Dzeko, in un’intervista rilasciata a Sky, ha così detto: “Sono orgoglioso di collaborare alle iniziative di Roma Cares. Io la scelta giusta l’ho fatta, non è stato difficile. Però adesso ancora di più sono orgoglioso di far parte di questa società, perché in questo momento di difficoltà aiuta i tifosi e le persone bisognose. Noi giocatori siamo a disposizione e cerchiamo di aiutare in ogni modo”.

La Roma infatti in questi giorni di difficoltà si sta rendendo protagonista con numerose iniziative, volte a regalare un sorriso, in questi giorni pre pasquali, ai giovani tifosi, con la consegna a casa di uova di Pasqua e altri doni, oppure ai tifosi di più lunga data, consegnando sempre a domicilio beni di prima necessità.