― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioLe probabili formazioni di Torino-Genoa, 22a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Torino-Genoa, 22a giornata di Serie A

Sabato 14 febbraio sarà fondamentale per Torino e Genoa, impegnate in uno scontro diretto fondamentale in chiave salvezza. I granata di Nicola ospiteranno i liguri, che sotto la guida del nuovo corso Ballardini hanno ottenuto tanti preziosi punti in chiave salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Genoa.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Nonostante il cambio di allenatore il Torino non è finora riuscito a svoltare, sintomo che i problemi non erano in panchina ma altrove. La squadra troppo spesso non gira e ha blackout importanti, e nonostante la grande rimonta nell’ultimo turno contro l’Atalanta i 3 gol subiti in mezz’ora nel primo tempo di certo non sono un segnale positivo. In ogni caso con il nuovo allenatore sono arrivati 3 pareggi consecutivi, tutti e tre in rimonta. Questo dato ben rappresenta la voglia della squadra di non mollare e arrivare alla salvezza nonostante le difficoltà. In casa Genoa invece dopo il ritorno di Davide Ballardini in panchina sono tornati anche entusiasmo e risultati, con la squadra che si è issata al 12° posto in classifica con 24 punti. Le 3 vittorie consecutive sono un fiore all’occhiello in vista della sfida di Torino, con il Genoa che sembra davvero essere nel miglior periodo degli ultimi anni. Dopo le vittorie negli scontri diretti contro Cagliari e Crotone il successo dell’ultimo turno contro il Napoli è stato davvero un risultato strepitoso, con il grifone che ora è davvero in fiducia.


LEGGI ANCHE: Il Toro di Nicola non muore letteralmente mai, l’Atalanta si butta via da 3-0…


IL PRONOSTICO DI TORINO-GENOA

Entrambe le squadre stanno attraversando una serie di risultati positivi, anche se il Toro non riesce a vincere da troppe partite, dallo 0-3 in casa del Parma del 3 gennaio. Il nostro pronostico per questa sfida è la combo 1X+O1.5, con i granata che vorranno continuare a muovere la classifica. In alternativa anche il segno gol potrebbe essere una buona opzione per questa partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-GENOA

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Lukic (Linetty), Ansaldi (Murru); Belotti, Zaza. All. Nicola.
Indisponibili: Rodriguez, Sanabria.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello (Goldaniga), Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra (Pellegrini); Destro, Pandev (Scamacca). All. Ballardini.
Indisponibili: Biraschi, Cassata, Shomurodov, Paleari.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la partita sintonizzarsi sui canali SKY sabato 13 febbraio a partire dalle ore 15.00.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Torino-Genoa: ventiduesima … – Sportface.it