― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLecce - Cittadella: in Tv e formazioni

Lecce – Cittadella: in Tv e formazioni

La 35esima giornata del campionato di Serie B è già alle porte. Il prossimo turno di cadetteria si giocherà infatti infrasettimanalmente. Una delle gare in programma è Lecce – Cittadella. Le due squadre si sfideranno sabato 1 maggio a partire dalle 14.00, allo stadio Via del Mare. Sarà possibile seguire la gara sui canali DAZN.


Il Lecce torna a vincere: 1-2 contro il Vicenza


Lecce – Cittadella, come si presentano le squadre?

Quella tra Lecce e Cittadella sarà sicuramente una partita combattuta in quanto entrambe le squadre sono alla ricerca di punti per mantenere il proprio posto in classifica. I padroni di casa durante la scorsa giornata hanno ritrovato la vittoria contro il Vicenza e si sono ben ancorati alla cima della classifica. Devono però mantenere il ritmo perchè la Salernitana è appena dietro a meno un punto. Il Cittadella si trova al sesto posto nella graduatoria e quindi in zona playoff. I veneti vogliono giocarsi il tutto per tutto per provare a salire in Serie A: a Lecce cercheranno la vittoria. Durante le ultime 5 partite i giallorossi hanno collezionato quattro risultati positivi e una sconfitta mentre i granata due sconfitte, due pareggi e una vittoria. Chi avrà la meglio tra le due squadre?

Le probabili formazioni

  • LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari. All.: E. Corini.
  • CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Camigliano, Benedetti; Proia, Pavan, Branca; Vita; Beretta, Tsadjout. All.: R. Venturato.