Dopo la gara Lecce – Pescara 2020 i tecnici delle rispettive squadre hanno parlato ai microfoni per rilasciare le classiche dichiarazioni del post gara.

Cosa avrà detto Lanna?

Il secondo di Corini ha dichiarato di essere soddisfatto per il buon risultato ottenuto contro il Pescara, anche se ammette che la sfida poteva essere chiusa prima. Si tratta di un risultato importante per il percorso di crescita per questo motivo il Lecce dovrà continuare a lavorare a testa bassa.

Sui positivi Covid della vigilia di Lecce – Pescara 2020

“I ragazzi sono molto responsabili e siamo tutti consapevoli del momento che stiamo vivendo. Sappiamo che durante le vigilie queste cose possono accadere. Dedichiamo questa vittoria ai ragazzi positivi del nostro gruppo”.

Il punto di vista di Oddo su Lecce – Pescara 2020

Continua invece il periodo negativo per il Pescara di Massimo Oddo, uscito sconfitto da questa partita. Nonostante le pressioni del club, la sconfitta e la panchina traballante, il tecnico degli abruzzesi continua a guardare avanti: “Tutti sono utili, nessuno è indispensabile. A tratti, nel secondo tempo, abbiamo dominato. Poco da rimproverare ai ragazzi. Ho visto una testa più sciolta. Mi rendo conto che stiamo parlando dell’ennesima sconfitta ma io vado avanti per la mia strada. Le esclusioni di Valdifiori e Galano concordate con gli stessi ragazzi che non sono al meglio della condizione. Le scelte sono sempre fatte in base agli allenamenti settimanali. Chi sta meglio va in campo. È chiaro che Memushaj, Valdifiori, Galano e Scognamiglio sono giocatori importanti”.

Dopo Lecce – Pescara 2020 è intervenuto ai microfoni anche il presidente del Pescara, che ha espresso la sua opinione.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20