― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLecce vs Perugia: in tv e formazioni

Lecce vs Perugia: in tv e formazioni

Lecce vs Perugia è una delle partite della nona giornata del campionato di Serie B. Le due squadre si incontreranno sabato 23 ottobre alle 14.00 allo stadio Via del Mare. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN. Come si presentano le due formazioni? Chi riuscirà a guadagnare i tre punti?


Pisa vs Pordenone (probabili formazioni e Tv)


Lecce vs Perugia: come si presentano le squadre?

Lecce e Perugia si presentano a questa nona giornata di campionato con due situazioni simili alle spalle. Entrambe le squadre infatti, si trovano all’interno dei primi otto posti in classifica. I padroni di casa sono terzi mentre gli ospiti settimi. I tre punti che potrebbero guadagnare con questa sfida, sono molto importanti per cercare di rimanere nella zona alta della graduatoria. La sfida però, non sarà semplice in quanto entrambe attaccano e difendono molto bene. Il Lecce arriva da un pareggio contro l’Ascoli, la partita si è conclusa sull’1-1 mentre il Perugia ha gioito contro il Brescia vincendo in casa per 1-0. Se, come è ovvio, l’andamento del match ancora non si conosce, ciò che è certo è che le due formazioni si daranno parecchio filo da torcere. Chi avrà la meglio? Quali sono le probabili formazioni?

Le probabili formazioni

  • LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Meccariello, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: M. Baroni.
  • PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Sgarbi; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Murano, Carretta. All.: M. Alvini.