― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoL'Hellas Verona apre alle uscite, poi guarderà in entrata

L’Hellas Verona apre alle uscite, poi guarderà in entrata

Francesco Marroccu è al lavoro per modellare una squadra che sia ad immagine e somiglianza del nuovo tecnico dei gialloblù, ovvero Gabriele Cioffi. L’Hellas Verona apre alle uscite, le vendite saranno la priorità del club. Dopo di che si potrà pensare al mercato in entrata.

L’Hellas Verona apre alle uscite: via i pezzi grossi?

Simeone, Ilic e Barak. Questi sono i tre giocatori che lasceranno Verona e che finanzieranno le entrate degli scaligeri. Non solo per acquistare nuovi profili, ma c’è anche un altro punto da tenere in considerazione. Le cessioni serviranno anche per mantenere sano il bilancio del club. L’attaccante argentino avrebbe mercato in Spagna, ma c’è anche la Juventus interessata. Il centrocampista serbo piace tantissimo alla Lazio, con cui c’è anche una base di accordo per la cessione. Sul giocatore ceco c’è in prima fila il Napoli. Infine c’è anche Casale, anche lui destinato alla cessione verso la Lazio.

Piccoli, Carboni e Herny obbiettivi concreti, ma non solo

Per quanto riguarda il mercato in entrata c’è solo una situazione già definita, ovvero quella legata a Roberto Piccoli. L’attaccante scuola Atalanta si accaserà al Verona in prestito. L’accordo era già stato definito tempo addietro e per il ragazzo sarà un ottima occasione per mettersi in mostra. Piace anche Franco Carboni, giovane prospetto dell’Inter su cui c’è anche il Cagliari. Proseguono i contatti per Henry, in uscita dal Venezia. Il prezzo dell’attaccante è di 9 milioni, Maroccu spera di abbassare le pretese. In difesa piacciono Marchizza del Sassuolo e Pablo Marì dell’Arsenal. Per il centrocampo resta sempre vivo l’interesse per Filippo Ranocchia della Juventus. Altro nome tenuto in osservazione è quello di Gabriele Ferrarini, terzino destro della Fiorentina che ha giocato con continuità in Serie B con la maglia del Perugia.

Milan Dybala: i rossoneri sognano lo sgarbo ai cugini?
Mandragora Fiorentina: è arrivato l’accordo definitivo