― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoL'Inter valuta Ekitike come alternativa a Scamacca

L’Inter valuta Ekitike come alternativa a Scamacca

Il nome dell’attaccante neroverde resta il candidato principale per l’attacco nerazzurro. La trattativa però non è semplice, si sa che il Sassuolo è una bottega cara. Per questo motivo l’Inter valuta Ekitike, giovane attaccante della Ligue 1, come alternativa a Scamacca.

L’Inter valuta Ekitike, parliamo di lui?

Forse una delle sorprese più belle della Ligue 1. Il campionato francese offre sempre giocatori di interessante prospettiva e Hugo Ekitike è uno di questi. Protagonista con la maglia del Reims in questa stagione, di cui è anche un prodotto del vivaio, il giocatore si è messo in mostra a suon di gol, tanto da attirare l’attenzione di Roma, Milan e anche West Ham e Newcastle.
Giocatore dalla buona fisicità, ama svariare lungo tutto il fronte d’attacco. Solitamente lo si può ammirare partire da sinistra per accentrarsi e cercare la porta con il piede forte, ovvero il destro. La tecnica di base è notevole. Sotto porta è letale, i Ligue 1 ha messo a referto 9 gol, 8 di questi all’interno dell’area di rigore.

Ekitike come alternativa a Scamacca

Il francese, ma con seconda nazionalità del Camerun, sarebbe l’alternativa economica. Il mercato dell’Inter passerà molto dalle cessioni. Lautaro è il pezzo pregiato per fare cassa e Alexis Sanchez è ormai da considerare fuori dall’Inter. Darwin Nunez interessa, ma sull’attaccante del Benfica, secondo “Corriere dello Sport”, ci sono davvero troppe squadre interessate. Scamacca piace, ma i 40 milioni chiesti dal Sassuolo sono una cifra elevate.
Ecco perché l’attaccante francese del Reims potrebbe essere una soluzione interessante. I costi per l’operazione potrebbero essere contenuti e in qualsiasi caso l’Inter si porterebbe a casa un giocatore per il futuro. Ovviamente però c’è da affondare il colpo, il rischio asta potrebbe essere dietro l’angolo.

A Madrid non è mai finita, per il City è l’ennesima batosta
Inter Empoli: probabili formazioni e dove vederla