― Advertisement ―

spot_img

I timori per le gomme della F1 inducono la FIA a programmare una sessione di prove supplementari e a modificare il calendario

I timori per un possibile cedimento degli pneumatici al Gran Premio del Qatar hanno indotto la FIA a programmare una sessione di prove supplementari...
HomeTennisLite tra Fognini e Caruso dopo un match degli Australian Open

Lite tra Fognini e Caruso dopo un match degli Australian Open

Al termine de secondo match degli Australian Open, i due volti del tennis italiano Fabio Fognini e Salvatore Caruso hanno avuto una discussione sfociata in lite. La partita è stata vinta dal tennista ligure Fognini, ma ha evidentemente creato tensioni fra i due partecipanti alla competizione.

Perché è scoppiata una lite fra Fognini e Caruso?

A Melbourne, nel corso degli Australian Open, è avvenuta una lite fra i due noti tennisti italiani Fabio Fognini e Salvatore Caruso. La diatriba sarebbe avvenuta alla fine del secondo match di un incontro che si è protratta per molto tempo, giocata sempre vicino alla situazione del pareggio. Alla fine, il vincitore è stato il tennista ligure Fognini, con 14-12. Ma a rendere questo match unico nel suo genere non sono state solo le dinamiche della partita, quanto più anche ciò che è accaduto dopo fra i due concorrenti. I due volti del tennis italiano sono infatti stati protagonisti di una lite, avvenuta a bordo rete, che è durata per qualche minuto.

Le dinamiche dello scontro

Nel corso dell’incontro, Fognini ha accusato Caruso di avere “avuto c**o”, il che non ha di certo fatto piacere all’avversario. Caruso ha ribattuto, dicendo: “Da te non me lo aspettavo, non ho detto una parola per tutta la partita”. Non si sono fatte attendere le parole di Fognini: “Ne hai tirate quattro uguali di c**o e non mi hai chiesto scusa. Non posso dirti che hai c**o? Qual è il problema?”. Il tennista di Avola ha quindi replicato: “Ma tu puoi fare quello che vuoi”. “E allora perché mi rompi il c***o ora? Te c’hai c**o, poi se sbaglio, sbaglio. E allora? Ma non mi attaccare però”.

Il tennista di Avola ha allora ribattuto: “Ma non si fa così, ti sto dicendo che non si fa così, perché non ti ho detto una parola in tutta la partita. Facciamo così, facciamo che da te non me l’aspetto”. Fognini ha quindi detto: “Ti ho solo detto che hai c**o, eh. Non ti piace? Che ti devo dire?”. Mentre il tennista di Avola si recava nello spogliatoio, il vincitore di Sanremo ha urlato: “Non deve rompere i co****ni”.


Bentornato pubblico: l’Australian Open ospiterà 30.000 spettatori al giorno