Martedì 1 Dicembre 2020 nello Stadio Anfield alle ore 21:00 si disputerà la partita Liverpool-Ajax di Champions League. Il Liverpool guida il Gruppo D con 9 punti e arriva da una striscia altalenante con la vittoria con l’Atalanta e il pareggio con il Manchester. Poi arriva la vittoria sul Leicester e la sconfitta con Atalanta e infine il pareggio col Brighton. L’Ajax si trova nel Gruppo D al 2 posto con 7 punti e arriva da una striscia positiva con cinque vittorie consecutive con Midtjylland, poi Utrecht e Heracles e infine di nuovo Midtjylland e Emmen.
Liverpool-Ajax: quali saranno le probabili formazioni?
Liverpool (4-3-3): Alisson; Tsimikas, Williams, Phillips, Robertson; Keita, Milner, Wijnaldum; Diogo Jota, Firmino, Mané.
Ajax (4-3-3): Scherpen; Mazraoui, Schuurs, Blind, Martínez; Ekkelenkamp, Alvarez, Mendez; Neres, Traoré, Antony.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La migliore quota sulla vittoria di Liverpool attualmente di 1.69. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 4.58. La quota sulla vittoria di Ajax è attualmente di 4.85.
Liverpool-Ajax: dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo e in esclusiva su Sky Sport che detiene i diritti per trasmettere la Champions League in Italia. Inoltre sarà visibile anche anche su Smartphone e Pc ed anche sule Smart Tv grazie all’app Sky Go e Sky Q.
Leggi anche: Liverpool-Atalanta 0-2: Ilicic e Gosens fanno sognare la Dea
Pagina Twitter Liverpool: https://twitter.com/LFC