Liverpool-Manchester United; pronostico e formazioni

0
1462

Anfield, domenica 19/01 i Reds del Liverpool affronteranno i Red Devils del Manchester United, match valido per la 23a giornata della Premier League. Una trasferta complicata per la compagine allenata da Gunnar Solskjær. Il Manchester United, per cercare di guadagnare punti per la lotta Champions League dovrà piegare la prima della classe, il Liverpool che dispone della migliore difesa del campionato, appena 14 gol subiti in 21 partite disputate. Liverpool-Manchester United vedrà anche una partita nella partita, fra due dei migliori marcatori del campionato, Marcus Rashoford, 14 reti messe a segno (Manchester United) contro Sadio Mané 13 reti (Liverpool).

PROBABILI FORMAZIONI:

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Indisponibili: Nathaniel Clyne; Joel Matip; Fabinho; Dejan Lovren; Naby Keita.

Probabile formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Fred, Matic; James, Pereira, Rashford; Martial. Indisponbili: Scott McTominay; Paul Pogba.

Liverpool-Manchester United

Il Liverpool non ha ancora perso una partita dall’inizio del campionato e viene da una trasferta difficile in casa del Tottenham, vinta per 1-0.

Il Manchester United viene da una convincente vittoria per 4-0. Successo che ha cancellato il precedente periodo che ha visto i Red Devils non ottenere i tre punti per altrettante partite di fila.

ULTIMI CINQUE RISULTATI:

Manchester United-Liverpool 1-1; Liverpool-Manchester United 0-0; Manchester United-Liverpool 2-1; Liverpool- Manchester United 3-1; Manchester United-Liverpool 0-0.

PRONOSTICO:

Il nostro pronostico in questo difficile big match pende verso i padroni di casa che quest’anno sembrano essere in forma smagliante. Il Manchester United vorrà a tutti i costi mettere i bastoni tra le ruote della squadra allenata da Jurgen Klopp ma non avranno certamente vita facile ad Anfield dove la vittoria manca ai Red Devils addirittura dal 17/01/2016, dove il Liverpool venne sconfitto di misura per 1-0. Il segno 1 è quotato 1.44 da Unibet, un’altra quota probabile è il GOL dato a 1.89.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.