Questo weekend torna in campo la Serie B dopo la sosta natalizia. A Verona arriva il Perugia in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto per rimanere agganciati alla zona play off, con l’obiettivo per entrambe di tornare in Serie A. Di seguito andremo quindi ad analizzare il pronostico di Chievo-Perugia.

PROBABILI FORMAZIONI:

CHIEVO (4-3-1-2): Nardi; Dickmann, Cesar, Vajsanen, Cotali; Segre, Di Noia, Garritano; Vignato; Meggiorini; Djordjevic. All. Marcolini.

INDISPONIBILI: Cavar.

SQUALIFICATI: nessuno.

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Mazzocchi, Sgarbi, Gyomber, Nzita; Caviglia, Carraro, Falzerano; Capone, Bonaiuto, Iemmello. All. Cosmi.

INDISPONIBLI: Di Chiara.

SQUALIFICATI: Rosi.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Il Chievo padrone di casa ha finito il 2019 in netto calo, uscendo dalla zona play off in seguito a una serie di pessimi risultati. I clivensi infatti nelle ultime 4 uscite hanno raccolto la miseria di 2 punti. Il periodo di involuzione degli uomini di Marcolini è cominciato con il KO interno in casa contro la Juve Stabia, partita nella quale il Chievo era avanti di 2 reti e si è fatto clamorosamente rimontare e sconfiggere.

Dopo questa clamorosa rimonta subita il Chievo si è smarrito; in serie sono arrivati l’1-1 nel derby veneto contro il Cittadella e un altro KO interno, 1-2 contro la capolista Benevento;

Un'azione di gioco della partita dell'Adriatico; Pescara-Chievo 0-0.

infine nell’ultimo turno di B lo 0-0 di Pescara, che ha chiuso il 2019 calcistico per la serie cadetta.

Il Chievo dopo la sosta deve quindi voltare pagina e vuole farlo subito, per non rischiare di veder scappare via la zona play off.

Di fronte agli uomini di Marcolini ci sarà il Perugia. Anche gli umbri dal canto loro non hanno di certo finito nel migliore dei modi l’anno solare, con il pari 2-2 a Trapani e poi il KO interno, per 0-1, contro il Venezia. Nel nuovo anno il neo allenatore degli umbri, Serse Cosmi, arrivato durante la sosta natalizia, ha esordito perdendo per 2-0 con onore contro il Napoli negli ottavi di Coppa Italia; con l’arrivo del nuovo tecnico sicuramente la squadra vorrà mettersi in mostra e chiunque scenderà in campo darà il massimo per guadagnarsi un posto da titolare. Ci aspettiamo dunque un Perugia voglioso e determinato, con una grande voglia di tornare a correre e fare punti pesanti.

ULTIMI SCONTRI DIRETTI:

Perugia-Chievo 2-1; Perugia-Chievo 0-2; Perugia-Chievo 3-0; Chievo-Perugia 2-1; Chievo-Perugia 4-1.

PRONOSTICO:

Pronostico di Chievo-Perugia.

Il pronostico di Chievo-Perugia che proponiamo è X primo tempo, pagato 2.02 da Unibet. In alternativa è quotato molto bene anche il segno GOL, quotato 1.95 da Bet365.

Il match dovrebbe infatti essere un incontro equilibrato, nel quale però entrambe le squadre cercheranno di prevalere sull’altra, perché entrambe arrivano da un periodo negativo e hanno una grande voglia di tornare a sorridere e di veder nuovamente gioire i propri tifosi. Il pronostico che proponiamo è X primo tempo, pagato 2.02 da Unibet. In alternativa è quotato molto bene anche il segno GOL, quotato 1.95 da Bet365.

DOVE VEDERLA IN TV:

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, sabato 18 gennaio allle 18.00.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.