― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioLiverpool: Neco Williams è pronto a fare le valigie, su di lui...

Liverpool: Neco Williams è pronto a fare le valigie, su di lui ci sono Leeds e Burnley

La politica giovanile voluta da Klopp per il suo Liverpool continuerà anche questa estate, anche se ci saranno molti cambiamenti. Uno di questi prenderà in considerazione il futuro di Neco Williams, ventenne gallese che sta disputando un ottimo europeo. Il Liverpool vorrebbe cederlo per due ragioni: uno perchè il ragazzo ha voglia di diventare titolare in una squadra, due perchè la presenze di Arnold e James sono troppo ingombanti e difficili da sormontare.

Liverpool-Williams: dove approderà il 20enne gallese?

Su di lui si stanno muovendo diversi club, tutti interessati a coprire un buco in difesa. Williams infatti non assicura ottime prestazioni solo sulla fascia, ma offre anche una discreta costanza come centrale. Leeds United, Burnley, Southampton e Aston Villa lo starebbero sondando come primo colpo estivo. Tuttavia, al Liverpool più che la destinazione interessa quando questi club siano disposti a spendere. E qui il Liverpool è una delle squadre migliori da questo punto di vista: tutti i giovani formati nell’Academy, tra cui Alexander-Arnold, hanno avuto un impatto notevole anche per quanto riguarda il mercato. Neco Williams per il Liverpool, infatti, nonostante le pochissime presenza nella passata stagione, vale almeno 10 milioni di sterline. Venderlo a queste cifre sarebbe un colpaccio importante, che certifica ancora una volta le abilità di mercato del club di Anfield Road.


Post Wijnaldum nel Liverpool: spunta Lorenzo Pellegrini

Liverpool: ufficiale l’ingaggio di Konatè dal Lipsia