Lo spezzatino del Calcio ha diviso la Serie A e la Serie B visibile e fruibile solo grazie a Dazn e la Champions divisa tra Sky, Amazon Prime Video e Mediaset. Un frullatore che da il voltastomaco per tutti i tifosi che vogliono guardare questo sport tanto amato. Per i locali commerciali abbonati a Sky è stato trovato un accordo vantaggioso per poter guardare tutta la Champions comodamente seduti al tavolo di un bar.
Serie A, altra batosta per Sky: dovrà rinunciare anche agli highlights
Locali commerciali: la Champions sarà visibile
Sky annuncia oggi un accordo triennale con Amazon che permetterà a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite alle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League oltre che della Supercoppa UEFA trasmesse da Amazon Prime Video, a partire dalla prossima stagione e per il triennio 2021/2024. Questi match si aggiungono alle 121 partite di UEFA Champions League già disponibili su Sky.
Sky-Amazon: un’unione senza precedenti
Grazie a questo accordo che rafforza la partnership tra Sky e Amazon avviata lo scorso Dicembre i clienti Sky Business che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici avranno a disposizione ogni mercoledì sera 1 match sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo negli orari della competizione e potranno quindi godersi tutte le sfide tra i top player d’Europa direttamente su Sky con la qualità le elevate performance e l’affidabilità del segnale satellitare oramai note al grande pubblico. La prima sfida da gustarsi all’aperto sarà la Supercoppa Europea tra Villareal e Chelsea dell’undici Agosto.
Chelsea-Villareal Supercoppa: formazioni e dove vederla
Pagina Twitter SkySport: https://twitter.com/SkySport?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor