Martedì 01 dicembre si giocherà la quinta giornata della Champions League. Nel girone A si sfideranno Lokomotiv Mosca-Salisburgo e Atletico Madrid-Bayern Monaco.
Come ci arrivano le squadre a questo match?
La Lokomotiv Mosca ha pareggiato 0-0 in casa dell’Atletico Madrid mettendo in mostra una solidità difensiva di alto livello. Ne è la dimostrazione la prova di Guilherme, il portiere russo è stato il miglior giocatore della sfida. Se i russi hanno pareggiato non ha avuto la stessa sorte il Salisburgo, la squadra austriaca ha subito 3 reti dal Bayern Monaco. Il Salisburgo può recriminare di aver fallito un gol clamoroso con Szoboszlai sull’0-0, la sua eventuale rete avrebbe potuto cambiare l’inerzia del match. Se il Salisburgo vorrà arrivare terza per accedere in Europa Legue dovrà batter la Lokotiv Mosca.
Probabili Formazioni Lomokotiv Mosca-Salisburgo
Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Rybus, Murilo, Rajkovic, Zhivoglyadov; An. Miranchuk, Krychowiak, Kulikov, Igantyev; Zé Luis, Smolov.
Salisburgo(4-2-3-1): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Mwepu, Camara, Junuzovic, Szoboszlai; Berisha; Koita.
Orario e dove vedere Lokomotiv Mosca-Salisburgo
Lokomotiv Mosca-Salisburgo si giocherà Martedì 01 Dicembre alle 18:55 alla La RŽD Arena. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky e in streaming su Now TV.
Quali potrebbero essere le sorprese del match Lokomotiv Mosca-Salisburgo?
Le possibili sorprese del match potrebbero essere Miranchuk e Szoboszlai. Anton Miranchuk è il fratello gemello di Aleksej Miranchuk, trequartista dell’Atalanta. Anton gioca nello stesso ruolo del fratello gemello, ma risulta essere meno tecnico. In questa stagione ha segnato 5 gol in 19 partite, di cui 2 in Champions League contro il Bayern Monaco, chissà che non voglia segnare un gol anche all’ultimo sfidante mancante, il Salisburgo. Szoboszlai è un giocatore molto in voga in questo momento, l’ungherese è cercato da molte grandi europee. l’ungherese può giocare in tutti e tre i ruoli dietro la punta, riuscendo a giocare anche da centrocampista. il suo talento è indiscutibile e sotto l’occhio di tutti, questa potrebbe essere la sua penultima gara europea con il Salisburgo.