― Advertisement ―

spot_img

Rebelle Rally 2021: la livrea “al femminile” di Mitsubishi

Mitsubishi si prepara a gareggiare al Rebelle Rally 2021 e lo farà con una vettura dalla carrozzeria celebrativa. L'Outlander della casa automobilistica giapponese, infatti,...
HomeTennisIl look di Serena Williams ispirato a FloJo

Il look di Serena Williams ispirato a FloJo

Serena Williams ha esordito agli Australian Open 2021 con una netta vittoria su Laura Siegemund. Il successo della tennista statunitense però è passato in secondo piano, poiché si sta facendo un gran parlare del look di Serena Williams al suo debutto alla competizione internazionale. L’atleta è scesa in campo con una tutina aderente colorata che lasciava una gamba del tutto scoperta.

In conferenza stampa è stato chiesto all’atleta americana perché ha fatto questa scelta. La campionessa ha risposto senza alcun problema che il suo outfit trae ispirazione da FloJo. Il riferimento è a Florence Griffith Joyner, grandissima velocista statunitense i cui record sulla distanza dei 100 e 200 metri risalenti al 1988 non sono stati ancora battuti.

Joyner è morta il 21 settembre 1998 nel sonno in seguito ad un attacco epilettico. Dopo la domanda sul look di Serena Williams, la diretta interessata ha replicato che si tratta di un omaggio proprio alla leggendaria campionessa che ha seguito con grande stima ed entusiasmo durante la sua infanzia. Quando ha appreso che la Nike stava pensando di omaggiarla riproponendo alcuni degli outfit da lei indossati in gara, ha subito pensato che fosse una splendida idea.

Australian Open: il look di Serena Williams divide i tifosi

Il dibattito sul look di Serena Williams agli Australian Open è inevitabilmente sbarcato sul web dove gli internauti si sono divisi. Ricordiamo che non è la prima volta che la 39enne del Michigan fa discutere per i suoi outfit da gara: qualche anno fa si presentò in campo con una tutina nera decisamente attillata che poi fu vietata nei match successivi.

Tornando al presente, una tifosa della fuoriclasse americana ha subito fatto notare come avesse indossato “una tuta con una gamba sola”. Qualcun altro ha lanciato una frecciatina, dicendo che mentre le altre tenniste sfoggiano tutte la stessa divisa targata Nike, invece la Williams “ha la sua” personale.

WTA Melbourne, Serena Williams: “C’è poco relax”

Complimenti al look di Serena Williams da un follower, il quale ha scritto: “Adoro questo vestito. Sta decisamente tornando alla sua forma fisica al massimo”. All’opposto, su Twitter sono arrivate anche delle critiche da chi ha descritto come “atroce” il catsuit multicolore della campionessa americana, aggiungendo che la mette chiaramente a disagio soprattutto per le temperature alte di Melbourne.