fbpx

Il golfista Woods dopo l’incidente: “Voglio tornare a camminare”

Date:

Tiger Woods torna a parlare dopo il terribile incidente d’auto che ha subito nel mese di febbraio a Los Angeles. In questo periodo sta affrondanto un complicato percorso di riabilitazione per provare a recuperare il pieno uso degli arti inferiori e per poi tornare a calcare i campi da golf. Il golfista Woods ha ammesso che finora nella sua vita non avava mai provato un dolore così forte.

Il campione statunitense, durante un’intervista rilasciata a Golf Digest, non ha sciolto le riserve sul suo futuro. Ha affermato che in questo momento il suo obiettivo principale è quello di riprendere a “camminare nuovamente sulle mie gambe”, ma ovviamente ciò dovrà avvenire molto gradualmente.

Il fuoriclasse 45enne ha poi voluto ringraziare i suoi numerosi fan sparsi per il mondo che in questi mesi gli hanno dimostrato tanto affetto e solidarietà, e tutto ciò lo sta aiutando a reagire e ad impegnarsi per riprendersi al più presto. Infine il golfista Woods ha sottolineato che nella sua vita ha seguito diversi percorsi di riabilitazione, ma finora non aveva mai provato tutto questo dolore.

Il golfista Woods e la prima foto social dopo l’incidente

Prima dell’intervista concessa a Golf Digest, il golfista Woods è tornato a mostrarsi sui social network dopo l’incidente d’auto di Los Angeles. Rientrato nella sua residenza in Florida, lo sportivo ha pubblicato una foto che lo mostra sorridente in stampelle mentre si trova nel giardino della sua villa.

Tiger Woods lascia l’ospedale: “Sono tornato”

La gamba destra ha un vistoso tutore e ovviamente per il momento Tiger Woods non può appoggiarla a terra. Accanto a lui c’era il suo amato cane. In questa circostanza, il campione californiano ha voluto rassicurare i suoi tifosi, dicendo che il programma di recupero sta andando avanti per il meglio. Quindi ha voluto dedicare un pensiero speciale al suo cagnolino, dicendo: “È bello avere un fedele compagno di riabilitazione, il migliore amico dell’uomo”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Giro delle Fiandre 2023: percorso, start list e dove vederlo

Domenica 2 aprile si svolgerà il Giro delle Fiandre...

In arrivo su Netflix una serie drammatica in sei parti sulla leggenda della F1 Ayrton Senna

Annunciata per la prima volta nel settembre 2020, Senna...

Malta vs Italia – ultime notizie e possibili formazioni

Entrambe sconfitte nella partita inaugurale delle qualificazioni a Euro...

Trentunesima giornata Eurolega 2022/2023: Milano doma il Bayern, Bologna travolta dal Real Madrid

NNella trentunesima giornata Eurolega 2022/2023, L'Olimpia Milano si dimostra...