― Advertisement ―

spot_img

Abha vs Al Ittihad – probabili formazioni

Due squadre agli antipodi della Saudi Arabia Professional League si affrontano venerdì 3 maggio: l'Abha ospita l'Al Ittihad allo Stadio Principe Sultano bin Abdul...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueLudogorets Razgrad-Malmo: pronostico e probabili formazioni

Ludogorets Razgrad-Malmo: pronostico e probabili formazioni

Cercando di riprendersi in qualche modo da una sconfitta per 2-0 all’andata nel turno dei playoff di Champions League, il Ludogorets Razgrad ha accolto il Malmo all’Huvepharma Arena per la gara di ritorno martedì sera. I gol di Veljko Birmancevic e Jo Berget hanno portato la squadra svedese in controllo durante l’andata, e la squadra di Jon Dahl Tomasson ora si reca in Bulgaria con l’obiettivo di finire il lavoro. La partita Ludogorets Razgrad-Malmo si gioca martedi 24 agosto alle ore 21.

Prepartita Ludogorets Razgrad-Malmo: a che punto sono le due squadre?

Ludogorets Razgrad

Senza l’ex attaccante del Calgiari Kiril Despodov che prendeva il posto che gli spettava in attacco a causa della squalifica, il Ludogorets ha faticato a trovare l’ispirazione in attacco durante la loro gara di andata con il Malmo, mentre i gol di Birmancevic e Berget su entrambi i lati della pausa hanno spinto i giganti svedesi a un trionfo convincente. I campioni di Bulgaria erano in precedenza al settimo cielo prima della loro triste partita all’Eleda Stadion, mettendo insieme una serie di nove partite di imbattibilità in tutte le competizioni dall’inizio della nuova stagione, ma il giubilo di aver eliminato i giganti greci dell’Olympiacos al terzo turno si è rapidamente placato. Era dalla stagione 2016-17 che il Ludogorets non giocava in Champions League quando si è ritirato in un gruppo con Arsenal e Paris Saint-Germain, e dovrebbe seguire un altro imprevisto stint in Europa League – il sesto consecutivo Valdas Dambrauskas non riesce a ispirare la sua squadra a una vittoria dominante nella gara di ritorno. Tuttavia, il Ludogorets ha vinto tutte e cinque le partite casalinghe finora in questa stagione – segnando 15 gol e subendone solo tre in quel periodo – e si è preparato per questo incontro cruciale battendo per 5-0 il Lokomotiv Sofia in campionato. azione nel fine settimana.

Malmo

Anche il Malmo si è riscaldato in modo ideale per la gara di ritorno con un successo nazionale stellare, dato che Birmancevic era ancora una volta a referto insieme ad Anders Christiansen e Malik Abubakari nel successo per 3-0 sul Degerfors. Dopo le critiche al loro programma frenetico e la sconfitta per 3-2 in campionato contro l’IFK Goteborg prima dell’andata con il Ludogorets, lo slancio non era esattamente dalla parte del Malmo prima della visita dei campioni di Bulgaria, ma hanno incanalato l’energia dalla loro coppia di trionfi sui Rangers mentre il sogno della Champions League si avvicina sempre di più. Il Malmo ha già partecipato alla fase a gironi per due anni consecutivi tra il 2014 e il 2016, durante i quali ha messo alla prova le proprie capacità contro Juventus, Atletico Madrid, Real Madrid e Paris Saint-Germain, e la squadra di Tomasson ha già un piede ben saldo nella torneo vero e proprio e hanno vinto la seconda tappa del girone di qualificazione in tutte e tre le occasioni in cui sono arrivati ​​fino a qui. La prima trasferta degli ospiti della nuova stagione si è conclusa con una sconfitta per 3-2 contro il Norrkoping, ma da allora hanno intrapreso una fuga da casa di sei partite senza sconfitte, segnando almeno due gol in quattro di quelle partite in trasferta.


Tutte le partite di Champions League

Ultime notizie dalle squadre

Il Ludogorets accoglierà Despodov di nuovo in squadra a braccia aperte dopo aver scontato una squalifica all’andata, e il 24enne dovrebbe sostituire Bernard Tekpetey nell’XI. L’attaccante spagnolo Higinio Marin era abbastanza in forma per uscire dalla panchina contro il Lokomotiv ma non è nella lista dei convocati per la gara di ritorno, mentre i difensori Jordan Ikoko e Igor Plastun dovrebbero tornare in difesa dopo essere stati riposati nel fine settimana. Wanderson e Dominik Yankov stanno entrambi spingendo per l’inizio dopo aver segnato nel successo per 5-0 di sabato, e quest’ultimo ha buone possibilità di entrare in prima squadra qui, data la necessità di gol dei padroni di casa. Il duo del Malmo Bonke Innocent e Anel Ahmedhodzic sono entrambi tornati in campo dopo aver scontato la squalifica all’andata, e il ritorno di quest’ultimo è tempestivo dopo che Niklas Moisander si è infortunato la scorsa settimana. Moisander stava riempiendo il terzino sinistro mentre Jonas Knudsen cura un infortunio al ginocchio, quindi Ahmedhodzic dovrebbe prendere il suo posto in una difesa a tre poiché Martin Olsson non è tesserato per la Champions League. Abubakari spera di guadagnarsi un primo posto dopo aver segnato nel fine settimana, ma la competizione per i posti nell’ultimo terzo è diffusa e Tomasson non ha motivo di aggiustare ciò che non è rotto qui.

Probabili formazioni Ludogorets Razgrad-Malmo

Ludogorets Razgrad
Kahlina; Ikoko, Plastun, Sa, Nedyalkov; Santana, Badji, Yankov; Cauly, Sotiriou, Despodov

Malmo
Dahlin; Nielsen, Brorsson, Ahmedhodzic; Berget, Lewicki, Christiansen, Rakip, Rieks; Colak, Birmancevic