― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleCopa Del ReyLugo vs Atletico Madrid - probabili formazioni

Lugo vs Atletico Madrid – probabili formazioni

Il Lugo cercherà di fare un grande colpo nella Copa del Rey sabato 6 gennaio, quando accoglierà l’Atletico Madrid, squadra della Liga.

Gli ospiti, però, arrivano alla partita dopo una sconfitta e hanno ampi margini di miglioramento per il fine settimana. Il calcio di inizio di Lugo vs Atletico Madrid è previsto alle 16

Anteprima della partita Lugo vs Atletico Madrid a che punto sono le due squadre

Lugo

Il Lugo si presenta agli ottavi di finale della Copa del Rey di sabato da nettamente sfavorito perché gioca nella Primera Federacion, la terza serie del calcio spagnolo.

Tuttavia, ha già partecipato due volte alla competizione, dimostrando qualità in entrambi i turni precedenti e non ha ancora subito gol.

Il Lugo ha vinto la prima partita per 1-0 e si è poi rifatto con una vittoria per 2-0 nel turno successivo, ma se le sue prestazioni difensive sono solide, questo fine settimana potrebbe richiedere una prestazione più incisiva in attacco.

Il club si trova attualmente nella parte alta della Primera Fedecracion e questo dovrebbe dargli fiducia per questo incontro.

Tuttavia, Paulo Alves vorrà vedere una prestazione migliore da parte dei suoi uomini, che arrivano a questo incontro dopo tre partite senza vittoria.

Atletico Madrid

Anche l’Atletico Madrid cercherà di tornare a vincere questo fine settimana, dopo essere stato sconfitto dal Girona nel turno infrasettimanale nonostante la tripletta di Alvaro Morata.

I quattro gol subiti fanno ben sperare il Lugo in questo fine settimana, con Diego Simeone che vuole vedere una maggiore qualità difensiva in questa particolare partita.

Sabato l’Atletico Madrid giocherà la sua prima partita in questa stagione, e fallire al primo ostacolo non sarà accettabile per i suoi tifosi.

Nonostante la recente sconfitta, gli uomini di Simeone si trovano al terzo posto nella Liga e sono una delle squadre più forti del campionato, il che dovrebbe portare molta fiducia in questa partita.

L’Atletico Madrid è stato forte offensivamente in questa stagione e nel calcio ad eliminazione diretta questo si rivelerà senza dubbio importante nel tentativo di trovare un posto nel prossimo turno.

Notizie dalle squadre

I padroni di casa si presenteranno all’incontro con una squadra in piena forma, il che costituirà una vera e propria spinta per Alves, che avrà a disposizione tutte le potenziali opzioni.

Leonardo Antonetti ha trovato la via della rete nel turno precedente e si prevede che sarà di nuovo protagonista questo fine settimana.

Anche se Simeone potrebbe aver preso questa partita per far riposare alcuni giocatori in vista dell’imminente partita contro il Real Madrid, vorrà una risposta immediata alla sconfitta di metà settimana e potrebbe mostrare una squadra forte.

Dovrebbero avere opportunità Cesar Azpilicueta e Saul Niguez, che porteranno la loro esperienza nella formazione iniziale di questo fine settimana.

Gli ospiti sono alle prese con un paio di infortuni al momento, con Pablo Barrios e Thomas Lemar che dovrebbero mancare.

Probabili formazioni Lugo vs Atletico Madrid

Possibile formazione iniziale del Lugo:
Tabuaco; Louis-Jean, Perez, Castrin, Lopez; Aguza, Abdulai; Narro, Antonin, Aranda; Antonetti

Possibile formazione iniziale dell’Atletico Madrid:
Oblak; Llorente, Azpilicueta, Gimenez, Hermoso, Lino; Niguez, Witsel, De Paul; Griezmann, Morata