Senad Lulic gioca con la Lazio dal 2011, esattamente dieci anni fa il difensore indossò per la prima volta la maglia biancoceleste. Maglia che porterà per sempre nel cuore e che gli ha regalato tante soddisfazioni. Anche le storie più belle però, finiscono ed è questo il caso. Lulic non rinnoverà il suo contratto in scadenza.
Santos Borré: l’attaccante piace alla Lazio
Lulic non rinnoverà, perchè lascerà la Lazio?
Senad Lulic è uno dei giocatori a cui pensi quando parli di Lazio. In effetti il difensore bosniaco gioca con i capitolini da molti anni, ha attraversato diverse ere con la squadra, momenti più felici altri più cupi. Lulic è però sempre stato uno dei punti di riferimento all’interno della rosa e quando è dovuto rimanere fuori dal campo a causa di un infortunio alla caviglia, la sua assenza si è fatta sentire. L’operazione e poi la riabilitazione hanno costretto il capitano lontano dal gioco per quasi un anno. Questo stop a 35 anni, ha forse pesato un po’ anche sulle scelte future. Il suo contratto è in scadenza ma Lazio e Lulic non si “sposeranno” di nuovo.
Il difensore ha infatti deciso che vuole far ritorno dalla famiglia che si trova in Svizzera e che quindi lascerà Roma. Prima di salutare i compagni vuole però raggiungere l’obiettivo degli obiettivi e cioè la zona Champions. Questo è l’ultimo desiderio di Lulic che vorrebbe vedere per il secondo anno consecutivo la sua Lazio battersi in Europa. Al termine del campionato mancano ancora diverse partite e Inzaghi e giocatori hanno intenzione di rimanere concentrati e cercare di chiudere in bellezza.