I Red Devills si stanno muovendo sul mercato, la dirigenza vuole rafforzare la squadra in vista della prossima stagione.
I nomi su cui gli inglesi stanno lavorando sono molti e tutti di altissimo profilo. Dunque M United molto attivo sul mercato, vedremo chi arriverà alla corte di Ole Gunnar Solskjær.

M United molto attivo sul mercato, chi arriverà?

Sembra molto vicino l’approdo di Sancho. Secondo il “The Mirror” lo United e il Borussia Dortmund avrebbero trovato l’intesa per la trattativa. Le cifre sono stellari, parliamo di circa 91 milioni di sterline. Si tratterebbe del secondo acquisto più oneroso nella storia del club (il record appartiene ancora a Paul Pogba). L’accordo però deve essere ufficializzato entro il 23 luglio, data in cui i gialloneri di Dortmund partiranno per il consueto ritiro estivo.
Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno a casa, ma sponda contraria. Sancho infatti è cresciuto nel Manchester City, ma non ha mai esordito in prima squadra.
Gli affari dei Red Devils però non si fermano qui: c’è un interesse per Raphaël Varane, difensore francese del Real Madrid.

I Galacticos sarebbero pronti a sacrificarlo già questa estate per evitare di perderlo a zero. Infatti il giocatore sta per entrare nell’ultimo anno di contratto e c’è il rischio di perderlo a zero. Inoltre Varane non ha ancora manifestato un interesse a rinnovare il proprio contratto. Una situazione interessante, dato che il tecnico dello United reputa il giocatore come il partner di difesa perfetto da affiancare a Maguire. Sul difensore c’è però anche l’interesse del Chelsea campione d’Europa.
Oltre a Varane si sta valutando anche Saul Niguez dell’Atletico Madrid. Il centrocampista spagnolo ha manifestato la sua volontà di lasciare Madrid per provare una nuova esperienza. La concorrenza anche qui non manca, infatti c’è la Juventus che potrebbe fare un tentativo per il giocatore.

Milan: Dalot può restare, Diaz sempre più vicino

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20