Mainz-Eintracht, match valido per la quindicesima giornata di Bundesliga, si giocherà sabato 9 gennaio 2021 alle ore 15.30.
Come arriva il Mainz?
La pesante sconfitta subita all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco per 5-2 ha relegato gli uomini di Sievert al penultimo posto in classifica. Il tecnico è stato esonerato e sostituito da Bo Swenson che fino al 2014 ha giocato in prima squadra.
Come arriva l’Eintracht?
Tutt’ altro clima si respira all’Eintracht Francoforte reduce dalle due vittorie consecutive contro l’Ausburg e il Bayer Leverkusen rientrando così in corsa per un posto in Champions League.
Mainz-Eintrancht: gli aggiornamenti sulle formazioni
Il neo tecnico del Mainz avrà a disposizione il portiere titolare Zentner, ristabilito da un problema alla schiena. Torna disponibile il difensore Niakhate, mentre Oztunali partirà dalla panchina.
Gli unici assenti dell’Eintracht sono sono Ache e Williams. A centrocampo ritorna dalla squalifica Rode , mentre in difesa Hasebe è in vantaggio su N’Dicka.
Le probabili formazioni
MAINZ(4-5-1): Zentner, St.Juste, Hack, Niakhate, Mwene, Burkardt, Fernandes, Latza, Boetius, Brosinski, Quaison. All. Swenson
EINTRACHT FRANCOFORTE(3-4-2-1): Trapp, Hasebe, Hintereger, Abraham, Durm, Rode, Sow, Kostic, Kamada, Younes, Silva. All. Hutter
Dove vederla in tv
Mainz-Eintracht sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sabato 9 gennaio 2021 alle ore 15.30
Lipsia Borussia Dortmund: formazioni e in tv
Borussia Mönchengladbach – Bayern Munich: probabili formazioni 8 gennaio 2021