― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleMan-Utd: la squadra Inglese vuole tornare a vincere

Man-Utd: la squadra Inglese vuole tornare a vincere

Il Man-Utd ha aggiunto Jadon Sancho, Raphael Varane e Cristiano Ronaldo in quella che è stata un’impressionante estate di trasferimenti con Dan James che è uscito dall’Old Trafford mentre altri giocatori marginali sono rimasti fermi. Con un mercato di questo calibro vincere è d’obbligo per la squadra di Ole Gunnar Solskjaer. La squadra si sta preparando pronta a raggiungere gli obiettivi prefissati.


Premier League: i migliori colpi di mercato della sessione estiva


Man-Utd: un mercato estivo esplosivo

Il norvegese Solskjaer ha costruito lentamente una rosa competittiva e ha ottenuto il secondo posto nella scorsa stagione. Nel tentativo di continuare quella traiettoria positiva il Consiglio di Amministrazione dello United ha speso più di 100 milioni di sterline per tre volti nuovi, tutti dotati di un enorme talento. Solskjaer aveva reparti da sistemare in campo e con l’eccezione del centrocampista centrale lo ha fatto. La speranza ora sarà che Jadon Sancho, Raphael Varane e Cristiano Ronaldo rappresentino gli uomini giusti per ripartire.

Raphael Varane: un ottimo centrocampista

Il centrocampista è il giocatore che ha meno punti interrogativi intorno a sé, anzi quasi nessuno. Varane ha quattro vittorie in Champions League e un successo in Coppa del Mondo, e questo tipo di risultati non abbelliscono il palmares di tutti i calciatori. Un partner per Harry Maguire era una priorità assoluta e il Francese sembra essere tutto ciò che lo skipper dello United non è, il che potrebbe creare la combinazione ideale.

Jadon Sancho

Un’ala era nella lista dei desideri di Solskjaer e dato il suo desiderio di aggiungere giovani talenti locali Sancho è la soluzione perfetta. Le sue imprese in Germania suggeriscono che potrebbe diventare una star e dimostrarlo sul terreno della Champions League è un altro vantaggio. L’investimento dello United in Sancho lo proietta a giocare settimana dopo settimana, il che potrebbe creare problemi di selezione.

Cristiano Ronaldo

Ronaldo porterà una garanzia di gol ma per ora può assicurare solo questo. Ha garantito 36 gol a una Juventus che l’anno scorso è andata a finire in quarta posizione. Lo United non è stato prolifico e avrebbe avuto bisogno di Cr7 per puntare alla vittoria. Non può essere trascurato che Ronaldo abbia bisogno che la squadra giochi intorno a lui per prosperare, ma in questo modo influenzerà negativamente alcuni dei suoi compagni di squadra? lo scopriremo più avanti. Certamente mentre segnerà i gol ostacolerà lo sviluppo di Mason Greenwood e imporrà un cambio di stile che ha pochi se non nessuno beneficerà a lungo termine.

Man-Utd: Dan James

Il giocatore ottiene un’opportunità che garantirà più tempo di gioco, il suo nuovo club ottiene il giocatore che stava inseguendo nel 2019 e lo United venderà per profitto. James ha iniziato il primo gol dello United contro il Leeds, ma con l’arrivo di Sancho e l’infortunio di Rashford c’era la sensazione che i suoi minuti sarebbero diminuiti con il passare della stagione. Ora sembra il momento giusto per andare avanti e lo United ha fatto la cosa giusta lasciandolo andare e non cercando di dimostrare di poter far funzionare una specie di ricatto al giocatore.

Man-Utd: Donny van de Beek

Sul calciatore cala il gelo. Molti tifosi hanno indicato con molta interesse quest’estate che sarebbe stato meglio per il club e il giocatore accettare che forse è lui l’uomo giusto ma nel momento sbagliato. Van de Beek ha talento ma non partirà mai davanti a Bruno Fernandes e l’afflusso di talenti in attacco renderà difficile cogliere le opportunità che si presenteranno nel corso della stagione.

Jesse Lingard

Storia simile a quella di Van de Beek è quella di Jesse Lingard nonostante la determinazione di Solskjaer a trattenerlo. Le partite arriveranno fitte e veloci così come gli infortuni quindi se lo United si trovasse a corto di risorse e senza atleti del calibro di Lingard, Van de Beek, Diogo Dalot e altri potrebbero improvvisamente godere di un maggiore coinvolgimento. Lo United potrebbe avere troppe facce e non abbastanza spazi.

Pagina Twitter Manchester United: https://twitter.com/manutd