― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoKökçü nome nuovo per il centrocampo della Juventus

Kökçü nome nuovo per il centrocampo della Juventus

A sorpresa spunta il nome di Orkun Kökçü per il centrocampo bianconero secondo Juventusnews24. Nato in Olanda, ma di nazionalità turca, il centrocampista gioca nel Feyenoord ed è un classe 2000′. Un profilo in linea con le nuove direttive societarie della Juventus.

Chi è Orkun Kökçü ?

Nato in Olanda, precisamente ad Haarlem, è un centrocampista del 2000. Ha iniziato a muovere i primi passi nel con la maglia del Groningen, poi nel 2018 è stato acquistato dal Feyenoord con cui ha esordito in prima squadra.
Centrocampista centrale, ma all’occorrenza può essere utilizzato anche come trequartista. Molto bravo negli inserimenti offensivi e anche nel fornire assist ai compagni. Nel campionato olandese ha fornito 8 assist e segnato 6 gol in 26 presenze con la maglia del Feyenoord. Inoltre è già nel giro della nazionale turca. Si è messo in mostra contro il Portogallo per gli spareggi mondiali di Qatar 2022, dove è risultato tra i migliori in campo. In passato anche il Tottenham e l’Arsenal avevano mostrato interesse per il centrocampista turco.

Mohamed Sissoko consiglia la Juventus sul giocatore

In una intervista rilasciata a TuttoJuve.com, l’ex centrocampista bianconero Mohamed Sissoko ha consigliato il centrocampista turco. “Seppur giovane, già conta una decina di presenze con la nazionale della Turchia. Non costa molto, ha un ingaggio contenuto, per me è il giocatore giusto per la Juventus. E’ pronto per il salto di qualità in un grande club come la Juventus, d’altronde tutti i calciatori provenienti dall’Eredivisie stanno avendo un grosso impatto in Italia. L’ho visto giocare in diversi ruoli, mi ha fatto una buona impressione sia come centrale e sia come trequartista. E’ perfetto come perno in un centrocampo a tre, la Juve è proprio alla ricerca di un profilo come il suo per migliorare la rosa“.

Senesi e Xhaka, la Roma accelera. I soldi arriveranno dalle cessioni
Mancini ha fatto un miracolo, ma il calcio italiano va rivoluzionato