Manchester United-Wolves ,match valido per la sedicesima giornata di Premier League, si giocherà martedi 29 dicebre 2020 alle ore 21 all’Old Trafford.
Come arrivano le due squadre?
I Red Devils, reduci dal pareggio sul campo del Leicester, sono imbattuti da otto turni con la vetta della classifica distante sempre cinque punti. Necessario, dunque, sfuttare questo turno casalingo. Gli ospiti, che hanno fermato il Tottneham nel turno precedente, stanno lentamente risalendo in classifica con l’obiettivo di entrare in Europa.
Manchester United-Wolves: le probabili formazioni
Solskjaer punterà sempre sul 4-2-3-1 con l’inserimento dal primo minuto di Cavani come unica punta al centro dell’attacco. Dietro l’uruguaiano agiranno Greenwood, Fernandes e Rashford. A centrocampo, Fred e Mc Tominay faranno da schermo ad una difesa composta da Tuanzebe, Maguire, Baily e Tellas, con De Gea tra i pali.
Stesso modulo per Espirito Santo che proporrà Fabio Silva in attacco, a supporto del quale ci saranno Traore, Podence e Neto. A centrocampo, Neves e Moutinho, mentre in difesa, a guardia di Rui Patricio, ci saranno Semedo, Coady, Sais e Ait Nouri.
MANCHESTER UNITED(4-2-3-1): De Gea, Tuanzebe, Maguire, Baily, Telles, Fred, Mc Tominay, Greenwood, Fernandes, Rashford, Cavani. All. Solskjaer
WOLVERHAMPTON(4-2-3-1): Rui Patricio, Semedo, Coady, Saiss, Ait Nouri, Neves, Moutinho, Traore, Podence, Neto, Fabio Silva. All. Espirito Santo
aIl Manchester United non riesce ad assicurarsi il punteggio pieno contro il Leicester
Dove vederla in tv
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Football martedi 29 dicembre 2020 alle ore 21