― Advertisement ―

spot_img

Trentaseiesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioCalciomercatoMarlon altro colpo in difesa del Monza. Contatti con Suarez

Marlon altro colpo in difesa del Monza. Contatti con Suarez

Il Monza non si ferma più. Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Pessina dall’Atalanta e Birindelli dal Pisa, i brianzoli piazzano un altro colpo in difesa assicurandosi il brasiliano Marlon Santos, classe 1995, dello Shakthar Donetsk. Manovre anche in attacco dove si sogna il bomber uruguaiano Luis Suarez.

Marlon-Monza: quali sono i dettagli?

Il giocatore arriva in prestito secco dal club ucraino e si aspetta solo lo scambio di documenti per consentire l’arrivo in Italia e svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma. Il brasiliano percepirà un ingaggio pari a 2 milioni di euro a stagione.

I numeri di Marlon Santos

Il difensore nell’ultima stagione disputata allo Shakthar ha collezionato 12 presenze in campionato e 9 in Champions League e 1 nella Supercoppa Ucraina. Dal 2018 al 2021 ha giocato con il Sassuolo vestendo la maglia neroverde per 66 volte.

Il Monza vuole Suarez?

I biancorossi vogliono regalarsi un grande nome per l’attacco e per questo il ds Adriano Galliani starebbe lavorando per portare a Monza il bomber Luis Suarez, svincolatosi dall’Atletico Madrid. Pare che ci sia stato un contatto telefonico tra le parti, ma l’operazione si preannuncia pressoché impossibile. Il giocatore ha espresso la volontà di giocare ancora in top club internazionale con ambizioni importanti, e soprattutto chiede un ingaggio pari a 5 milioni di euro, decisamente fuori portata per una neopromossa.

Pessina lusingato dal Monza. Oggi è il Sensi-Day