― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioMartial-Manchester United: a gennaio sarà addio

Martial-Manchester United: a gennaio sarà addio

Anthony Martial non rientra più nei piani del Manchester United. Nemmeno con l’arrivo di Rangnick il francese, arrivato dal Monaco carico di aspettative nel 2015, avrà la possibilità di riscattarsi e di dimostrare il suo valore al nuovo tecnico ad interim. Lo ha capito benissimo il suo agente che intervenuto a Sky Sports ha parlato del suo contratto e del fatto che probabilmente il suo assistito lascerà Manchester e la Premier League il prossimo gennaio.

Anthony Martial-Manchester United: a gennaio sarà addio?

Anthony desidera lasciare il club a gennaio. Ha solo bisogno di giocare. Non vuole restare a gennaio e parlerò presto con la società“. Ha affermato l’agente Philippe Lamboley all’emittente Sky Sports.

Martial in effetti è fuori dai piani della società già dall’inizio di questa stagione. Del resto non è mai stato una pedina fondamentale per gli ultimi allenatori, tra cui Ole Gunnar Solskjaer. Con il norvegese l’attaccante francese ha toccato uno dei punti più bassi della sua carriera venendo sistematicamente relegato a ruolo di comparsa, tanto che dall’inizio di questa stagione è partito titolare solo due volte e ha collezionato altre cinque presenze partendo dalla panchina.


Norwich City vs Manchester United: pronostico e possibili formazioni

Juventus, cercasi attaccante: se salta Vlahovic ecco Martial